‘Uomini e Donne’, Diego Conte, Annalisa Micchetti e quel tatuaggio dedicata alla loro bimba in arrivo (foto)

Martina Febbraio 5, 2018

‘Uomini e Donne’, Diego Conte, Annalisa Micchetti e quel tatuaggio dedicata alla loro bimba in arrivo (foto)

Come vi avevamo anticipato in QUESTO post, Diego Conte e Annalisa Micchetti diventeranno ben presto genitori di una femminuccia.

La coppia di Uomini e Donne, ormai insieme da oltre dodici anni, è di gran lunga la più longeva uscita dal programma pomeridiano di Maria De Filippi: lui salì sull’ambita poltroncina rossa nel 2005, e a maggio dello stesso anno uscì dal dating show di Canale 5 mano nella mano con la sua Annalisa. I due, non molto inclini al mondo dei social e del gossip, sono rimasti molto in sordina nell’arco di tutti questi anni, tranne per qualche sporadico episodio che li ha esposti maggiormente al chiacchiericcio mediatico.

Proprio per questo in molti pensavano che le cose tra i due non fossero finite nel migliore dei modi, e invece dopo qualche tira e molla la storia d’amore tra l’ex tronista e la sua corteggiatrice si è fatta più seria e concreta tanto da decidere di allargare la famiglia: nell’attesa di stringere tra le braccia la piccolina, Diego ha per altro scelto di farsi incidere sulla pelle un tatuaggio che raffigura in maniera stilizzata lui, la compagna e la bimba in una carrozzina su cui si legge il nome scelto per la piccina, Ginevra. Come si apprende dalle foto condivise da Conte sul suo Instagram a tatuarlo è stato proprio la sua dolce metà:

I nostri migliori auguri a Diego e Annalisa per la piccola in arrivo, e per la nascita di questa nuova famiglia! A voi piacciono insieme gli ex protagonisti di Uomini e Donne?

COMMENTI