‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Giulia Latini protagonista di un videoclip musicale

Martina Febbraio 5, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Giulia Latini protagonista di un videoclip musicale

Una veste inedita per Giulia Latini, che da corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne si è ritrovata protagonista del nuovo videoclip di Astol.

Non è una novità peraltro che il rapper casertano, al secolo Pasquale Giannetti, abbia scelto un volto del dating show di Canale 5 per interpretare i personaggi delle sue canzoni: qualche mese fa infatti erano stati Soleil Sorge e l’allora fidanzato Onestini a scambiarsi baci e tenere effusioni nel video musicale del cantante dal titolo Mi fai innamorare (ve ne avevamo parlato QUI). Questa volta invece è stata proprio la non scelta di Luca ad approdare su YouTube nel nuovo singolo di Astol denominato Ritornerai:

Classe ’95, il giovane è seguitissimo sui social e le sue canzoni vantano milioni di visualizzazioni in rete. Il rapper ha anche provato ad approdare nel talent show di Canale 5Amici di Maria De Filippi, ma senza riuscirci: a dicembre ha perso infatti la sfida d’ingresso con il cantautore Mose. Il ragazzo non si è però arreso, ed ha continuato a lavorare e a coltivare la sua passione con la speranza un giorno di calcare un palco importante.

Intanto Giannetti si gode la sua popolarità sul web, e in coppia con la Latini sembra trovarsi del tutto a suo agio. Che sia l’inizio di una nuova collaborazione tra i due? Vi piace Giulia in questo ruolo inconsueto?

COMMENTI