Valentina Vignali e Stefano Laudoni continuano a far parlare di sé: le coincidenze sui social e le parole di Francesca Brambilla

Carla Febbraio 5, 2018

Valentina Vignali e Stefano Laudoni continuano a far parlare di sé: le coincidenze sui social e le parole di Francesca Brambilla

Una storia infinita quella tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Come ricorderete, dopo la fine della relazione, il ragazzo si consolò subito con Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti Un Altro. Una notizia che la giocatrice di pallacanestro non prese bene, per un periodo ci furono varie frecciatine che portano i tre al centro del gossip (QUI l’inizio).

La questione, però, durò poco: la nuova relazione non andò avanti per molto, l’intesa era già finita ancora prima di iniziare e già in quella occasione c’erano molte persone che speravano in un ritorno di fiamma tra Stefano e la Vignali ma quest’ultima allora aveva voluto precisare che per lei la storia era da considerarsi chiusa (QUI il post).

Da qui in poi si sono susseguite altre relazioni che hanno portato l’ex coppia a dover affrontare varie polemiche: Stefano fu avvistato da una nostra utente in compagnia di Jennifer Casula, vincitrice della fascia di Miss Cinema 2013 e, ai tempi, ex di Nicolas Bovi (noto per essere stato compagno dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli) con il quale di recente è tornata insieme mentre Valentina approfondiva la conoscenza con un giocatore di pallacanestro, Scott Ulaneo (QUI trovate le foto con il ragazzo).

Nessuno dei due, in realtà, ha portato avanti i rapporti di questi mesi e nessun altro flirt è stato attribuito all’ex coppia da allora. Da qualche giorno, invece, molti degli utenti che li seguono sostengono che possa esserci un riavvicinamento tra Stefano e la Vignali. Su Instagram i ragazzi hanno pubblicato queste immagini che li immortalano nello stesso posto, lo stesso giorno e con lo stesso fotografo:

Inoltre, qualche giorno fa, ci hanno segnalato che tramite le Stories, i due hanno postato delle foto che secondo alcuni confermerebbe un riavvicinamento. I sostenitori della coppia, infatti, parlano di stesse lenzuola, con lo stesso disegno ricamato:

Intanto la Brambilla, sulla sua di pagina Instagram, ha voluto condividere questa frase:

Instagram

Di quali lenzuola starà parlando la Bona Sorte? Per alcuni, sembra sia proprio un messaggio indirizzato a Stefano e Valentina.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi davvero c’è un ritorno di fiamma tra i due?

COMMENTI