Francesco Monte sui social: “Non parteciperò alla prossima puntata de ‘L’Isola Dei Famosi 13’ perché…”

Franci Febbraio 7, 2018

Francesco Monte sui social: “Non parteciperò alla prossima puntata de ‘L’Isola Dei Famosi 13’ perché…”

Dopo le dure rivelazioni fatte da Eva Henger a L’Isola Dei Famosi 13 la scorsa settimana, tutti gli equilibri del reality sono andate via via a traballare sempre più.

L’ex attrice hard – ricordiamo – ha accusato Francesco Monte di aver portato con sé della marijuana in Honduras e per questo motivo ha sostenuto a gran voce che il ragazzo dovesse essere assolutamente squalificato dalla produzione. L’ex tronista di Uomini e Donne, duramente colpito dalle accuse, dopo aver titubato qualche giorno, ha poi deciso di abbandonare l’Isola e fare ritorno in Italia per tutelarsi legalmente, come ha raccontato lui stesso in QUESTO post pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Allo stesso tempo, la Henger non ha minimamente fatto passi indietro e, anzi, lunedì sera, durante l’appuntamento settimanale col reality, ha aggiunto scottanti dettagli a quello che già in precedenza aveva sostenuto (QUI l’articolo con tutti i dettagli). Dopo che Eva ha rincarato la dose, in tantissimi aspettavano di rivedere nello stesso studio anche il Monte a difendere la sua posizione, ma pochissimi istanti fa l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto sapere tramite i suoi social che non presenzierà alla prossima puntata dell’Isola:

Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata nonostante io abbia abbandonato il gioco“, ha scritto l’ex tronista su Instagram, “Mi trovo però a dover declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. Anche su consiglio dei miei legali, ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la  presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. […] Chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso!“.

Che ne pensate delle parole di Francesco e della sua scelta di non presenziare alla prossima puntata del reality?

COMMENTI