Eva Henger a ‘Striscia La Notizia’ : “Se Francesco Monte non avesse introdotto la marijuana gli altri non avrebbero fumato. Il suo abbandono? Gli avranno detto ‘Te ne vai, o ti dobbiamo fare arrestare’!”

Franci Febbraio 8, 2018

Eva Henger a ‘Striscia La Notizia’ : “Se Francesco Monte non avesse introdotto la marijuana gli altri non avrebbero fumato. Il suo abbandono? Gli avranno detto ‘Te ne vai, o ti dobbiamo fare arrestare’!”

Se Francesco Monte ha deciso di non presenziare alla prossima puntata de L’Isola Dei Famosi 13 per evitare incontri/scontri con Eva Henger (QUI il post con tutti i dettagli), un po’ meno remore sta avendo l’ex attrice hard.

Dopo aver ribadito in lungo e in largo che l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe portato della droga in Honduras, la donna si è fatta scappare qualche dettaglio in più durante il servizio andato in onda ieri sera a Striscia La Notizia, quando confidenzialmente ha parlato con l’inviato del tg satirico, Max Laudadio, e proprio a lui ha raccontato per filo e per segno la sua versione dei fatti, con la convinzione che non vi fossero telecamere pronte a riprendere.

Stando a quanto rivelato da Eva, Francesco avrebbe acquistato una “quantità che equivaleva a 12 anni di carcere” di marijuana direttamente in Honduras, non l’avrebbe portata con sé già dall’Italia, come invece si era capito dai primi racconti della Henger. Presenti e consapevoli della cosa, tutto il gruppo:

Francesco l’ha comprata lì davanti a noi, abbiamo visto tutti questo pacco, un cuscinetto, di marijuana. C’era tutto il gruppo, ancora non eravamo divisi, 17 persone più quelli della redazione, c’erano due ragazzi che hanno visto anche loro.

L’ex naufraga, poi ha aggiunto:

Le sigarette le davano loro, lui le smontava e faceva canne. Il regolamento dice ‘chi introduce’, se lui non avesse introdotto, gli altri non fumavano.

Eva ha sottolineato, quindi, che non sarebbe stato Monte l’unico a far uso di quelle sostanze, ma ha fatto i nomi degli altri compagni d’avventura che si sarebbero uniti al tarantino, censurati però da Striscia. L’ex tronista, inoltre, negli scorsi giorni ha abbandonato l’Isola per fare ritorno in Italia e tutelarsi legalmente, ma la convinzione della Henger è ben diversa da quella che è stata raccontata dal diretto interessato:

Io so che sabato lui d’urgenza ha lasciato l’Isola e lo hanno messo sull’aereo lo stesso giorno. Lui non avrebbe mai abbandonato il gioco! Secondo me gli è stato detto ‘Ora tu te ne vai, altrimenti ti dobbiamo fare arrestare’! […] Nella casa dove eravamo c’era un soppalco dove c’erano le amache e in mezzo a questa cosa di legno c’era il buco e lui dall’amaca sempre lì buttava le cicche della marijuana… ho detto ‘aprite e trovate tutta la marijuana’!

All’invito a far ciò, però, le avrebbero risposto:

Noi non possiamo fare questa cosa, perché se facciamo questa cosa siamo obbligati a farlo arrestare e noi non possiamo essere complici!

Prima che l’inviato andasse via, la Henger ha mostrato una foto ricevuta proprio in quel momento da parte dei fan, in cui – secondo la donna – Francesco starebbe fumando la ‘famosa’ canna.

Cliccando sull’immagine a seguire, trovate le dichiarazioni complete di Eva:

Video - Striscia La Notizia
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questi ulteriori dettagli?

COMMENTI