Raz Degan ospite a ‘Verissimo’ torna a parlare di Paola Barale (video)

Veronica Febbraio 11, 2018

Raz Degan ospite a ‘Verissimo’ torna a parlare di Paola Barale (video)

A quasi un anno di distanza dalla sua vittoria a L’Isola dei Famosi 12, Raz Degan è tornato in tv. Il 49enne è stato ospite ieri pomeriggio di Verissimo e con Silvia Toffanin ha ripercorso la sua giovinezza, i primi amori e gli inizi di carriera come modello.

L’israeliano nel salotto di Canale 5 ha inoltre raccontato i motivi che l’hanno spinto a viaggiare in giro per il mondo e stare lontano dalla sua famiglia ma ha anche spiegato che, nonostante la distanza, ha un profondo legame con i fratelli e la madre.

Silvia gli ha chiesto quindi, visto il forte senso di famiglia, se gli sarebbe piaciuto avere un figlio:

Non è mai tardi. Sarebbe un impegno perché devi avere spazio per dedicargli. Sono un uomo che viaggia spesso e non ho ancora raggiunto i miei orizzonti per dedicarmi ad un figlio.

L’ex naufrago non poteva non parlare poi del suo fidanzamento – lungo quattordici anni – con Paola Barale e dei rapporti che intercorrono adesso fra i due:

I rapporti sono ottimi. Siamo grandi amici e ci siamo l’uno per l’altra. Il rapporto vero si giudica durante l’arco della vita.

E alla domanda della Toffanin su cosa lo avesse fatto innamorare della showgirl torinese, Raz ha affermato: “Era Paola... ed è ancora Paola“.

Degan ha poi spiegato che dopo anni di legami, adesso è solamente circondato da pochi amici ma sinceri ed è single e gli piace questa condizione. Infine, non ha svelato se, a distanza di due anni dalla fine della relazione con Paola, ci sia stata un’altra donna nella sua vita (QUIQUIQUIQUI le sue dichiarazioni).

Che ne pensate?

COMMENTI