‘Ballando con le Stelle 13’, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show di Milly Carlucci

Carla Febbraio 12, 2018

‘Ballando con le Stelle 13’, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del talent show di Milly Carlucci

La scorsa edizione di Ballando con le Stelle si è conclusa con la vittoria dell’atleta paralimpico Oney Tapia e con ottimi risultati per quanto riguarda i dati di ascolto. Il programma condotto da Milly Carlucci che va in onda il sabato sera su RaiUno, infatti, ha dovuto fare i conti per mesi con uno dei talent show di Canale 5 più amati, Amici di Maria De Filippi, battendolo per più puntate.

Proprio a fronte di questo importante traguardo raggiunto, per la tredicesima edizione la Carlucci sta pensando in grande, e la voglia di presentare al pubblico a casa uno spettacolo degno di nota ha fatto in modo che la conduttrice non prendesse bene la notizia dello slittamento della data di programmazione di Ballando con le Stelle, come riporta l’ultimo numero del settimanale Spy:

Si mormora che Milly Carlucci sia furente con la produzione Rai e che Ballando con le Stelle slitti l’inizio delle danze di almeno una settimana. Sembra che la data di partenza avrebbe coinciso con le elezioni del 4 marzo. Pare anche che il cast non sia al completo e che Milly stia cercando la ciliegina sulla torta per dare un sapore internazionale a un gruppo di concorrenti che si preannuncia stellare. Mi dicono che quest’anno la Rai non abbia badato a spese per i cachet dei vip ballerini in gara.

In merito al cast che si cimenterà in cha cha cha o bachate, il sito DavideMaggio.it dà per certa la presenza di Francisco Porcella. Nato a New York da mamma statunitense e papà sardo, Francisco è conosciuto per essere  il re delle onde: è il primo italiano ad aver vinto, lo scorso aprile ad Huntigton Beach, in California, il prestigioso Biggest Wave Awards, un riconoscimento importante che ha ottenuto per aver cavalcato il 28 febbraio 2017 a Nazaré, in Portogallo, un’onda gigante di quasi 30 metri.

Porcella è l’unico nome dato per certo fino ad ora: lui stesso ha infatti confermato su Vistanet, il quotidiano sardo d’informazione online, la sua partecipazione. Per gli altri, invece, ci sono solo supposizioni: voci di corridoio parlano di Nathalie Guerrìtta, attrice francese che il grande pubblico di RaiUno conosce per la sua partecipazione alla fiction Don Matteo, altri dicono che possa esserci il cantante Valerio Scanu, ex allievo di Amici 8 e addirittura c’è chi insinua che possa muoversi a passi di danza l’ex moglie di Al Bano, Romina Power.

Nessuna conferma, visto che la formazione del cast sembra essere ancora tutta in essere, e per ora si danno per certi solo i ballerini professionisti che accompagneranno i vip in questa avventura: stiamo parlando di Veera Kinnunen, Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Anastasia Kuzmina, Ekaterina Vaganova, Maykel Fonts, Marcello Nuzio, Stefano Oradei, Ornella Boccafoschi e Raimondo Todaro.

In attesa di scoprire chi saranno gli altri personaggi famosi che si cimenteranno nel ballo, sembrerebbe essere stato intanto confermato il musicista Paolo Belli così come la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Anche quest’anno ogni puntata vedrà come Ballerino per una notte un personaggio del mondo dello spettacolo, italiano e non, che sarà super ospite per una puntata, esibendosi a passi di danza.

Novità assoluta, invece, il daytime che dovrebbe partire il 26 febbraio per cinque puntate: nelle prime quattro si vedranno i casting per i gruppi che, seppur fuori gara, si esibiranno ogni sabato sera nella sfida parallela a quella dei vip. L’ultima puntata dovrebbe essere invece dedicata alla presentazione dei concorrenti.

Intanto, ecco per voi lo spot che anticipa la messa in onda del programma:

Milly Carlucci
Clicca sul’immagine per vedere il video

Voi siete pronti a questa nuova edizione?

COMMENTI