‘Le Iene’, Michelle Hunziker svela per chi tifava a ‘Sanremo 2018’ e risponde alle accuse di Selvaggia Lucarelli

Veronica Febbraio 12, 2018

‘Le Iene’, Michelle Hunziker svela per chi tifava a ‘Sanremo 2018’ e risponde alle accuse di Selvaggia Lucarelli

Michelle Hunziker è reduce dalla 68esima edizione del Festival di Sanremo terminato sabato sera con la vittoria del duo formato da Ermal MetaFabrizio Moro (QUI il post con la classifica completa). Il successo della kermesse musicale è merito – oltre per le canzoni in gara e i numerosi ospiti che hanno animato le cinque serate – soprattutto per la grande alchimia nata fra la bionda svizzera e gli altri due conduttori Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

La 41enne è stata intervistata ieri sera da Le Iene e al programma di Italia 1 Michelle ha raccontato dell’esperienza sanremese, svelando di aver fatto il tifo per la canzone vincitrice e che il suo cantautore preferito in gara era il vincitore delle Nuove Proposte, Ultimo.

Ha raccontato, poi, il desiderio di avere un altro figlio dopo Aurora di 21 anni, Sole di 4 e Celeste di quasi 3: “Mi piacerebbe molto avere un altro figlio. Sarebbe bello fosse un maschio, ma anche se fosse femmina… pensa che bello quattro femmine!“.

Oltre Sanremo, la conduttrice ha risposto a riguardo delle accuse fatte qualche giorno fa da Selvaggia Lucarelli, la quale su Facebook aveva accusato l’associazione Doppia Difesa di poca serietà (QUI il post con le sue parole): “Non le abbiamo fatto vedere i bilanci perché non ci ha dato il tempo. Lei ci ha chiamato e dopo quindici minuti l’hanno richiamata, la persona che aveva contattato le ha detto “guardi la faccio parlare con le socie fondatrici, in modo tale da farle avere tutti i dati”, e lei il giorno dopo ha scritto che non aveva i bilanci che tra l’altro sono pubblici. Non voglio dirle niente, era proprio una volontà per gettare fango su una cosa davvero bella, ma non c’è problema“.

E sulla vicenda che ha coinvolto il produttore americano Harvey Weinstein e della campagna #MeToo: “Penso che attraverso questa grande denuncia collettiva, le donne riescono a fare squadra. E quindi è molto importante“. Inoltre, la presentatrice ha svelato di aver subìto delle molestie in passato: “Certo e ho reagito che sono scappata dalla persona che mi aveva proposto determinate cose e non volevo entrare in quel tunnel“.

Infine, ha intonato la sua canzone preferita di Baglioni Questo piccolo grande amore e ha spiegato di apparire sempre sorridente perché i suoi momenti di malinconia li vive in solitudine.

Cliccando sull’immagine a seguire, l’intervista integrale:

Le Iene, Michelle Hunziker
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI