‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi e quella diretta Instagram che fa intuire la sua preferenza tra Nilufar Addati e Sara Affi Fella (video)

Di Adriana - 12 febbraio 2018 13:02:21

Trono classico - Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è sicuramente uno dei corteggiatori più discussi del Trono classico di Uomini e Donne. Il corteggiatore milanese, infatti, è conteso ormai da mesi tra le due troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Proprio questo suo essere restio a dichiararsi ha fatto sì che il corteggiatore fosse al centro di molte critiche sia in studio che sui social network.

Nella puntata che andrà in onda oggi (QUI le anticipazioni) vedremo Lorenzo dichiararsi per Nilufar Addati. Nonostante questo, nella registrazione del 9 febbraio la decisione del corteggiatore milanese è poi sembrata vacillare.

A destare molti dubbi, oltre a quello che è accaduto qualche giorno fa in studio, è stata anche la diretta Instagram fatta da Lorenzo ieri sera.

Instagram Riccardi

A cena con tre amiche, Lorenzo si è infatti lasciato andare ad alcune dichiarazioni che sembrerebbero farlo propendere per l’ex protagonista di Temptation Island 4. 

Ad una follower che gli diceva quanto lui e Sara siano belli insieme, Lorenzo ha risposto con un’espressione compiaciuta. Chiacchierando con le amiche, che hanno tutte ammesso di tifare per lei, il corteggiatore ha nominato spesso la Affi Fella, felice del fatto che sia poco gelosa, e quando una di loro ha affermato che, visto che solitamente lui piace molto alle mamme, anche quella di Sara finirà per innamorarsi di lui, la sua risposta è stata “Speriamo!“.

Potete rivedere i momenti salienti di questa diretta nel video che trovate in alto in questo articolo.

Che Lollo stia cercando solo di mischiare le carte in tavola, o la sua preferenza ricadrà davvero sulla bella Sara? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate…