‘Isa e Chia B Day’: le foto della festa per il dodicesimo compleanno di ‘Isa e Chia’

Chia Febbraio 13, 2018

Sabato 3 febbraio, ospiti nella splendida location dell’Eleven ClubRoom di Milano, abbiamo festeggiato il dodicesimo compleanno di Isa e Chia!

A brindare insieme a noi l’ultima coppia nata nel Trono classico ovvero Alex Migliorini e Alessandro D’Amico (che allo scoccare della mezzanotte ha tagliato la torta insieme a noi visto che era anche il suo compleanno), le ex troniste di Uomini e Donne Sabrina Ghio e Sonia Lorenzini, gli ex corteggiatori Pietro TartaglioneFrancesco Isidori Pacelli, Laura Molina, Nicolò Raniolo, Giorgia Caldarulo, Camillo Agnello, Francesco Todaro e Alessandro Basile, da Temptation Island Claudia Merli e Dario Loda, e la tentatrice Desirèe Maldera, dal Grande Fratello Domenico Manfredi, Kevin Cagnardi, Maicol Berti, Angela Viviani, Valentina Acciardi e Alessia Giovagnoli, l’agente Salvatore Mellone, il noto blogger di BitchyF Fabiano Minacci col fidanzato Anthony Festa.

Per la buona riuscita dell’evento si ringraziano Stefano Scopa e Siro. L’outfit di Chia è una creazione della bravissima stilista Alma Gemelli (QUI la sua pagina Instagram e QUI il sito web).

A seguire una ricca gallery fotografica con tutte le immagini della serata, realizzate da Michelangelo Cecilia (QUI il suo profilo Instagram):

COMMENTI