‘Isola 13’, Teresanna Pugliese a proposito della vicenda che ha coinvolto Francesco Monte: “Farsi le canne? Per me non è normale!”

Chia Febbraio 13, 2018

‘Isola 13’, Teresanna Pugliese a proposito della vicenda che ha coinvolto Francesco Monte: “Farsi le canne? Per me non è normale!”

Non accenna a placarsi la vicenda del canna-gate che ha coinvolto – suo malgrado – l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

Dopo che il tarantino è stato accusato in diretta televisiva da Eva Henger di aver introdotto marijuana all’interno de L’Isola dei Famosi, sono stati molti i personaggi noti che hanno commentato la vicenda nei diversi salotti televisivi. Tra questi anche la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese che, ospite di Domenica Live, non ha speso belle parole per lui (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI).

La stessa Pugliese, ora impegnata con l’imprenditore Giovanni Gentile e mamma di un bimbo di quasi tre anni, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo TV durante la quale ha ribadito la sua avversione per le droghe, leggere o pesanti che siano, e ha commentato l’abbandono del reality show da parte dell’ex naufrago:

Credo che Francesco si sia trovato in una situazione spiacevole e abbia deciso di abbandonare il reality. Si dice che altri abbiano fatto uso di marijuana con lui nella villa in Honduras, prima che cominciasse l’Isola. Io sono contraria all’uso di sostanze stupefacenti, per me non esiste la droga leggera! E poi sono mamma: non voglio che passi il messaggio che fumare una canna sia legittimo.

Teresanna è convinta che la nomination dell’ex tronista nei confronti della Henger, che ha causato lo scontro tra i due sfociato poi nella grave accusa dell’ex pornodiva, non sia stata del tutto casuale. Anzi, crede che sia dipesa da eventuali litigi avvenuti tra i due durante la permanenza nella villa che li ospitava nei giorni precedenti allo sbarco sull’isola:

Secondo me si erano scontrati già prima che prendesse il via il programma, forse proprio a causa di quello che è successo nella villa.

La giovane mamma ha poi spiegato i motivi che, secondo lei, hanno spinto l’ex naufraga a denunciare in diretta l’accaduto facendo un piccolo appunto alla produzione:

Mi sono fatta l’idea che sia andata così: credo che Eva si sia lamentata per le circostanze nella villa, ma non sia stata presa in considerazione. Così, per rabbia, ha deciso di sfogarsi in diretta televisiva. Forse, se la produzione fosse intervenuta subito, lei non avrebbe detto nulla. Certo,  se ogni persona cominciasse a rivelare quello che fanno dietro le quinte i personaggi famosi, uscirebbero tanti scheletri dagli armadi…

Interrogata sul presunto consumo di marijuana da parte del suo ex fidanzato durante la loro frequentazione, ha precisato:

In mia presenza no, perché io sono contraria a queste cose. Ma io ho frequentato Monte più di cinque anni fa, ho trascorso pochi mesi con lui, è finita perché mi ha tradita, per me è un capitolo chiuso.

Infine, non si è tirata indietro dall’esprimere un parere  sulla naufraga Paola Di Benedetto, con la quale Monte ha avuto un flirt durante la sua breve permanenza nel reality, giudicandola interessata solamente alla visibilità. E su Cecilia Rodriguez, che ha messo fine alla lunga storia con l’ex tronista in diretta al Grande Fratello Vip, ha chiosato “Non mi piace. La vedo come una che sa il fatto suo!

Cosa ne pensate delle parole di Teresanna? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI