‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Paolo Crivellin torna sui social. Le prime Instagram Stories con la sua Angela Caloisi (video)

Carla Febbraio 13, 2018

Dopo 5 mesi di trono a Uomini e Donne, la settimana scorsa l’ex tentatore di Temptation Island 4 Paolo Crivellin ha fatto la sua scelta! E’ stata Angela Caloisi ad avere la meglio sulla sua ‘rivale’ in amore Marianna Acierno, non con stupore visto che in tanti da casa davano per scontata la preferenza sulla bella casertana.

Una scelta che però si è fatta attendere e non poco. Ricorderete infatti che Paolo, nelle ultime registrazioni del programma di Maria De Filippi, non era presente in studio ed il portale DavideMaggio.it in anteprima svelò che per lui era stata messa a disposizione dalla redazione una villa nei pressi di Rieti dove le ragazze avrebbero incontrato singolarmente il tronista (QUI il post con la rivelazione).

E proprio lunedì 5 febbraio è andata in onda questa inusuale scelta, una modalità del tutto nuova che ha permesso al Crivellin di passare un intero weekend con le due corteggiatrici per così conoscerle meglio anche se sempre sotto l’occhio attento delle telecamere. In più, il tutto è avvenuto senza pubblico visto che la scelta è stata fatta nella romanticissima location e non nel classico studio.

Ora, dopo mesi di assenza dai social, finalmente Paolo ha potuto fare il suo ritorno e lo ha fatto pubblicando questa foto sul suo profilo Instagram:

Instagram

E’ stata poi la volta di Angela che sulla sua di pagina Instagram ha condiviso questa immagine:
Instagram

Un momento molto importante per loro e che l’ex corteggiatrice ha voluto ricordare postando questo dolce scatto. Ma la Caloisi, oltre a mostrare il suo lato sentimentale, ha voluto far vedere a chi li segue e li ha sostenuti fino ad ora che tra di loro c’è anche un rapporto fatto di divertimento e ironia.

Nel video che trovate ad inizio articolo, infatti, ci sono i due intenti a prendersi in giro con dei spassosissimi filtri che coprono il loro volto.

A voi piace questa coppia?

COMMENTI