‘Isola 13’, quarta puntata: Craig Warwick si ritira, eliminata Cecilia Capriotti. Marco Ferri il Mejor, in nomination Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi

Carla Febbraio 14, 2018

‘Isola 13’, quarta puntata: Craig Warwick si ritira, eliminata Cecilia Capriotti. Marco Ferri il Mejor, in nomination Filippo Nardi, Amaurys Perez e Franco Terlizzi

Ed eccoci arrivati al quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi 13. Dopo settimane di continui aggiornamenti e le ultime notizie sul ‘canna gate’, con i due protagonisti Francesco Monte e Eva Henger al centro di polemiche e consegne di Tapiri D’Oro, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha voluto archiviare così tutta la questione: “Sono state due settimane burrascose ma siamo un programma di intrattenimento e non di giornalismo, vogliamo divertirci!“.

Subito dopo essere tornato in Italia, Monte aveva comunicato sulla sua pagina Instagram l’intenzione di declinare l’invito della produzione di partecipare alla prossima puntata (QUI il post) ma stasera l’ex naufrago ha inviato un videomessaggio con una dedica speciale a Paola Di Benedetto, con la quale in Honduras era nato un certo feeling: “Non posso e non voglio essere lì perché la sede opportuna per affrontare certe tematiche non è uno studio. D’accordo con i miei legali non ci sarò. Grazie all’Isola stavo affrontando i miei fantasmi, la morte di mia mamma, il rapporto con la mia ex ragazza. E l’Isola mi ha lasciato qualcosa e qualcuno: quel qualcuno è Paola. Paoletta, ti guardo e ti aspetto“.

Francesco Monte
Clicca sul’immagine per vedere il video

Craig Warwick ha confermato il suo ritiro dal gioco, come annunciato in QUESTO articolo: un incidente lo costringe al riposo assoluto e la sua esperienza sull’Isola non può più continuare. Subito dopo si è entrati nel vivo e la frase “Fanno tutte le mamme e mamme e poi lasciano i figli a casa” esternata dall’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e riferita alla showgirl Alessia Mancini ha dato il via agli scontri. Un’uscita per alcuni ritenuta infelice ma che la bella salernitana ha voluto chiarire, in quanto fraintesa: “Mi sono riferita a una frase di Alessia, in cui diceva di voler fare la mamma di tutti noi. Non ho mai sostenuto che le madri debbano stare a casa!“.

Da uno scontro si è passati poi ad argomento delicato: Francesca Cipriani, nel corso di un daytime, aveva ammesso di essere stata vittima di bullismo (QUI il post con la confessione). Questo l’ha portata negli anni ad essere sempre più insicura di se stessa tanto da ricorrere alla chirurgia estetica. La conduttrice però l’ha rassicurata ricordandole che ciò che conta è la personalità.

Arrivati al tanto atteso esito dell’eliminazione, i nominati Alessia, Cecilia Capriotti e Simone Barbato hanno aspettato con trepidazione il risultato del televoto e con il 55% è stata la Capriotti ad abbandonare l’Isola.

Si è parlato poi di sentimenti: in questi giorni, infatti, c’è stato un avvicinamento tra Simone e Elena Morali che in una clip lanciata dalla Marcuzzi li ha visti sempre più uniti, in un’amicizia molto particolare. Elena in realtà è fidanzata con Gianluca Fubelli, il comico conosciuto a Colorado con il nome d’arte Scintilla.

Tornati alla competizione, dopo la consueta prova, Marco Ferri ha ottenuto la fascia del Mejor mentre quella del Peor è andata alla Mancini. Con un meccanismo particolare, le carte si sono mescolate e i gruppi non sono più gli stessi di queste settimane.

In tarda serata, invece, si è arrivati al momento delle nomination: i più votati dal gruppo sono stati Filippo Nardi, PaolaAmaurys PerezJonathan Kashanian. Marco ha scelto di salvare la Di BenedettoJonathan e di mandare al televoto con FilippoAmaurys l’ex pugile Franco Terlizzi.

Appuntamento alla prossima settimana, per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 13!

 

COMMENTI