‘Temptation Island 4’, duro scontro social tra Alessio Bruno e Camillo Agnello a causa di una diretta Instagram con Valeria Bigella!

Carla Febbraio 15, 2018

‘Temptation Island 4’, duro scontro social tra Alessio Bruno e Camillo Agnello a causa di una diretta Instagram con Valeria Bigella!

Qualche mese fa avevamo parlato in QUESTO articolo della fine della relazione tra Alessio Bruno e Valeria Bigella. I due avevano partecipato alla quarta edizione di Temptation Island e pur uscendo dal programma mano nella mano, dopo poco la loro storia è giunta al termine.

I motivi di questo addio non sono mai stati resi noti e se nelle settimane a seguire sono state varie le voci e gli indizi che li volevano ancora insieme, tra i due sembra che in realtà non ci sia mai stato un ritorno di fiamma.

Da quell’esperienza, però, si sono instaurati vari rapporti di amicizia, anche con gli stessi tentatori e le stesse tentatrici. Tra questi ci sono Valeria e Camillo Agnello che proprio stasera hanno fatto una diretta insieme su Instagram, divertendosi e prendendosi in giro. La Bigella ha innanzitutto confermato la rottura con Alessio con queste parole: “No, non sto più con quello di Temptation“. Ad un certo punto, nella diretta è apparso anche Agnello e, scherzando, la ragazza ha chiesto agli utenti che erano collegati in quel momento di esprimere un proprio parere sulla bellezza dell’ex tentatore. Quest’ultimo, sentita la richiesta fatta da Valeria, ha ricordato a tutti in modo ironico che la bella sarda stava con Bruno, facendo intendere che abbia dei gusti discutibili sui ragazzi.

Non si è fatta attendere la risposta del romano che sulla sua pagina social ha pubblicato le conversazioni con Agnello:

Camillo ha cercato di spiegare all’ex della Bigella che non era sua intenzione prenderlo in giro ma il romano è sembrato restio a credere a questa versione. Alessio non le ha mandate a dire neanche alla sua ex fidanzata, sottolineando di essere stato un signore ad aver deciso di non raccontare nulla ma che a questo punto è anche stanco di essere preso in giro, contando che c’è chi ha una finta aureola messa in testa dalla trasmissione:

Instagram

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto tra Alessio e Camillo?

COMMENTI