‘Isola 13’, Paola Di Benedetto ripensa a Francesco Monte e rivela: “Mi piacerebbe molto riprendere quello che abbiamo lasciato!” (Video)

Franci Febbraio 16, 2018

Francesco Monte era partito per L’Isola Dei Famosi 13 con un forte desiderio di riscatto, dopo la fine della lunga storia d’amore con Cecilia Rodriguez. La rottura per la coppia – ricordiamo – è avvenuta in diretta, nel corso di una puntata serale del Grande Fratello Vip 2, quando l’argentina ha realizzato di nutrire qualcosa di importante nei confronti del compagno d’avventura Ignazio Moser… e quale poteva essere la migliore occasione per il tarantino per rimettersi in gioco, se non proprio la partecipazione al reality di Canale 5? Proprio una volta approdato in Honduras, l’ex tronista di Uomini e Donne ha incontrato la bellissima Paola Di Benedetto e tra i due si è creata sin da subito una grande complicità con tutti i migliori presupposti per poter diventare qualcosa di più importante.

A causa delle dichiarazioni di Eva Henger che ha accusato il tarantino di aver acquistato della droga in Honduras, però, quest’ultimo ha deciso di fare ritorno in Italia per tutelarsi legalmente, allontanandosi di conseguenza anche da Paola e interrompendo quello che di bello stavano costruendo. Durante una chiacchierata notturna con Marco Ferri, la Madre Natura di Ciao Darwin ha rivelato di pensare ripetutamente a Francesco e di chiedersi cosa ne sarà di loro una volta finita quest’avventura:

Se ci penso spesso? Sì, molto spesso! Però sono cose che penso io, magari poi esco e dall’altra parte c’è una persona che è per i cazzi suoi. Mi piacerebbe molto riprendere quello che abbiamo lasciato! Però, ti ripeto, io non so cosa trovo… Ci penso ogni giorno, chiaramente non sto a parlarne perché mi sembra ridicolo parlare di una persona che non è parte di questo contesto qui, però è chiaro che se esco mi farebbe molto piacere riprendere quello che ho iniziato, anche perché – avete visto tutti – non c’era niente di finto, di programmato… Vorrei sapere come sta, se è un po’ più tranquillo, se va tutto bene… poi il resto, se sarà, recupereremo fuori! Io vorrei troppo saperlo, ma non lo chiederò mai perché mi vergogno! Mi sento una 15enne. Sono rimasta un po’ con l’amaro in bocca, ti dico la verità.

A inizio articolo trovate la clip con le confidenze della ragazza! Che ne pensate?

COMMENTI