‘Striscia La Notizia’, i clamorosi fuori onda di Federica Panicucci contro il collega di ‘Mattino 5’: il video

Franci Febbraio 16, 2018

‘Striscia La Notizia’, i clamorosi fuori onda di Federica Panicucci contro il collega di ‘Mattino 5’: il video

Sono dei clamorosi fuori onda con un’inferocita Federica Panicucci mostrati ieri sera durante un servizio di Striscia La Notizia ad aver aver creato un vero e proprio chiacchiericcio nelle ultime ore sul web.

La conduttrice di Mattino 5, infatti, si presenta sempre in maniera molto posata e pacata, addirittura dolce nei confronti dei suoi ospiti e colleghi, ma il servizio andato in onda durante il tg satirico di Antonio Ricci ha rivelato delle sfaccettature decisamente diverse della donna contro Francesco Vecchi. Quest’ultimo, co-conduttore della Panicucci nel rotocalco di Canale 5, nella puntata del 14 febbraio scorso, avrebbe leggermente sforato i tempi televisivi a lui dedicati, ma si è premurato di scusarsi con Federica in diretta. La bionda, però, non ha voluto sentire ragioni e dietro le quinte si è lasciata andare a diverse esternazioni piuttosto dure nei confronti del Vecchi, definendolo ‘cretino‘, ‘testa di cazzo‘, ‘figlio di buona donna‘ e asserendo ‘Quando a settembre sarai a casa tua ti dispiacerà ancor di più, vedrai!‘.

Insomma, si è trattato di una versione del tutto inedita della Panicucci che siamo abituati a vedere, assolutamente in escandescenza nei confronti del giornalista, reo di averle ‘rubato’ qualche minuto di diretta. E proprio questa sfuriata non è sfuggita in alcun modo alle critiche del web, letteralmente in subbuglio contro la conduttrice. Per chi se lo fosse perso, ecco a seguire il video con lo sfogo di Federica nel fuori onda:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Come si legge sul portale Bitchyf.it, durante la puntata odierna di Mattino 5 la Panicucci ha prontamente provveduto a porgere le sue scuse al collega:

Perdono, scusami, chiedo scusa anche a casa, ero arrabbiata e ne ho dette di tutti i colori. Sono umana dico parolacce, succede di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io chiedo scusa, ho sbagliato, spero che tu accetti le mie scuse.

Vecchi non ha nascosto di non aver accolto proprio nel migliore dei modi le parole di Federica, ma ha deciso di accettare le scuse che quest’ultima ha deciso di rivolgergli dapprima ieri sera in privato e poi anche questa mattina in pubblica sede:

Io le accetto, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male. Nella tv in diretta Federica può succedere di sforare…

Cliccando QUI trovate la clip con le scuse della conduttrice al collega!

COMMENTI