Auditel ‘Uomini e Donne’: Gianni Sperti si scaglia contro Giorgio Manetti e il Trono over vola al 25% di share!

Isa Febbraio 17, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: Gianni Sperti si scaglia contro Giorgio Manetti e il Trono over vola al 25% di share!

Ascolti stellari per il Trono over! In una settimana certamente caratterizzata dai ripetuti – quanto apprezzati da buona parte del pubblico – attacchi da parte dell’opinionista Gianni Sperti nei confronti del cavaliere storico degli Over, Giorgio Manetti, i dati auditel sono letteralmente schizzati mantenendosi ampiamente sopra i tre milioni di spettatori e almeno 2/3 punti di share sopra rispetto ai risultati delle ultime settimane.

Il picco è stato raggiunto con la puntata di mercoledì, incentrata su Gemma Galgani prima, e sulla polemica relativa al regalo (il suo libro) che Giorgio ha fatto recapitare a Sperti senza incontrare l’apprezzamento di quest’ultimo: addirittura il 25% di share con oltre tre milioni e mezzo di spettatori sintonizzati (3.529.000 per la precisione).

La puntata di ieri, incentrata su Sossio Aruta e sulle polemiche tra GiorgioGianni e Anna Tedesco, ha realizzato ben 3.352.000 spettatori con il 24.4% di share.

La puntata di giovedì, sempre incentrata sulle polemiche relative a Giorgio, questa volta per la scarsa delicatezza riservata alla dama Paola per giustificare la fine della loro conoscenza, e sulla conoscenza tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: 3.288.000 spettatori con il 23.9% di share.

Sempre sotto il 20% di share, ma comunque sufficienti, gli ascolti registrati questa settimana dal Trono classico che nella puntata di lunedì, sui troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, ha interessato 2.849.000 spettatori con il 19,2% di share, mentre la puntata di martedì, con il trono di Mariano Catanzaro e con la segnalazione su Marta Paqualato nel trono di Nicolò Brigante, ha raggiunto 2.804.000 spettatori con il 19.5% di share.

COMMENTI