‘Ballando con le Stelle 13’, nel cast anche Cesare Bocci e Gessica Notaro?

Ludovica Febbraio 18, 2018

‘Ballando con le Stelle 13’, nel cast anche Cesare Bocci e Gessica Notaro?

Sabato 10 marzo si riaprirà il sipario sullo show più atteso di Rai1Ballando con le stelle. La tredicesima edizione del talent capitanato da Milly Carlucci dovrà ancora una volta cercare di tener testa all’apprezzatissimo programma avversario, C’è Posta per Te condotto da Maria De Filippi.

Già da tempo trapelano varie indiscrezioni, sia riguardanti le novità che saranno portate in pista ma sopratutto relative al cast di celebrità che si cimenteranno quest’anno nella disciplina del ballo (ve ne abbiamo parlato QUI). Oggi, altre news ci arrivano dal sito altrospettacolo.it. Alla già annunciata presenza del sexy surfista Francisco Porcella, si sono aggiunti altri nomi alla lista dei futuri ballerini: Nathalie Guetta, Eleonora Giorgi, Stefania Rocca, Massimiliano Morra, Don DiamontGiovanni Ciacci che pare farà coppia con un professionista uomo e Cesare Bocci nonché il famoso Mimì Augello dalla fortunata serie “Il commissario Montalbano“.

Inoltre, sempre il sito altrospettacolo.it annuncia l’esclusiva partecipazione di Gessica Notaro, giovane riminese a tutti nota per i fatti di cronaca nera che l’hanno tristemente coinvolta. Un anno fa, la bella Gessica è stata vittima dell’ira del fidanzato dell’epoca, il quale, accecato dalla gelosia, ha sfregiato per sempre il suo volto gettandole addosso dell’acido.

La ripresa per Gessica è stata caratterizzata da un percorso duro e molto doloroso, fatto di interventi, bendaggi e tanta sofferenza. Nonostante questo la riminese non si è mai arresa alla difficoltà del caso ma anzi, si è dimostrata attiva nel voler raccontare la sua storia affinché nessun altro possa in futuro ricadere nei suoi stessi errori.

Quella di Ballando con le Stelle sarà dunque una bella avventura per la Notaro, un modo per riscattarsi e dimostrare che la vita vale la pena di essere vissuta, nonostante tutto.

Che ne pensate del cast che si sta formando attorno a questa tredicesima edizione del talent show?

COMMENTI