‘Gf Vip 2’, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez a cena insieme: una nostra lettrice ci racconta che…

Martina Febbraio 18, 2018

Che tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez fosse nato un feeling speciale già all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 era già chiaro ai telespettatori di Canale 5: i due ex gieffini infatti tra le mura più spiate d’Italia sono stati vicini in più di un’occasione, tanto che la showgirl venezuelana aveva anche messo in discussione il suo amore per il fidanzato Giuseppe Lama con il quale poi si è lasciata definitivamente qualche settimana dopo la fine della sua avventura nel reality show.

A distanza di qualche mese dal termine del Gf Vip, sono stati molti gli indizi che hanno fatto presupporre ai fan della coppia che i due – entrambi nuovamente single dopo che anche il fratello di Belen aveva chiuso la relazione con l’ex fidanzata Sara Battisti – si stessero frequentando in gran segreto (ve ne avevamo già parlato in QUESTO post). Nessuna conferma o smentita da parte dei due diretti interessati, che, anche per impegni di lavoro che negli ultimi giorni li hanno visti frequentare gli stessi posti, continuano a scherzare e a sostenere di trovarsi sempre insieme per pura casualità (come potete ascoltare dalle parole di Aida nel video che compare in apertura del post)!

Ma tra un incontro fortuito e l’altro, una nostra lettrice ci ha invece mandato un piccolo filmato di pochi secondi (che trovate sempre nel video che precede l’articolo) e ci ha raccontato: ‘Ciao ragazze! Ieri sera un mio amico ha avvistato Aida Yespica e Jeremias Rodriguez al Radio Rooftop Bar di Milano. Lei nelle sue Instagram Stories ha detto che si trovavano lì insieme per puro caso, ma in realtà erano a cena da soli, e il mio amico mi ha detto che li ha visti in atteggiamenti piuttosto intimi. Solo più tardi sono stati raggiunti anche da Veronica Angeloni!’.

Qui di seguito vi proponiamo anche gli screenshot che ci ha inviato la ragazza, sempre tratti dal video che ci ha inoltrato e che trovate in apertura del post:

Nell’attesa di scoprire cosa bolle realmente in pentola tra i due ex gieffini, come pensate che stiano realmente le cose tra loro? Che ci sia davvero una flirt in corso?

COMMENTI