‘Isola 13’, nuovi scontri tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta: “Sei polemica e pesante, non mi rivolgere più la parola!” (Video)

Ludovica Febbraio 19, 2018

‘Isola 13’, nuovi scontri tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta: “Sei polemica e pesante, non mi rivolgere più la parola!” (Video)

Alessia Mancini - Rosa Perrotta

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi sembra proprio caratterizzata dalle polemiche. In particolare, non accennano a placarsi gli animi delle naufraghe donne. Un nuovo litigio ha animato le ultime ore, dovuto alla preparazione del riso. La scintilla parte da Alessia Mancini la quale invita Rosa Perrotta ad occuparsi della faccenda, utilizzando un tono che non è per nulla piaciuto all’ex tronista:

Ci pensa Rosa sennò pare che faccio tutto io!

La reazione della Perrotta non tarda ad arrivare, con le ormai consuete lamentele sulla pesantezza della Mancini:

Vedete? Vi sembra normale questo atteggiamento? Sto vicino al fuoco da stamattina, mi metto a disposizione. Sei polemica e pesante, ma non mi rivolgere più la parola. Stai serena!

A questo punto la decisione della ex letterina è quella di sdraiarsi al sole in attesa che il riso sia pronto. Gli altri naufraghi non sono rimasti indifferenti alla situazione venutasi a creare. Tanto è vero che sia Gaspare che Francesca Cipriani sono intervenuti per placare gli animi ormai infuocati.

Sempre nel day time appena andato in onda abbiamo assistito alla prova settimanale che servirà per decretare il Mejor e il Peor durante la puntata serale di martedì. Amaurys Pérez, Franco Terlizzi e Filippo Nardi, nominati della settimana, non hanno potuto partecipare alla gara.

Le manche sono due, l’una affrontata dalle donne e l’altra dagli uomini. Il gioco consisteva nel doversi liberare più velocemente possibile da una gabbia recuperando la chiave che apriva i rispettivi lucchetti. I Mejor sono stati Rosa Perrotta e Simone Barbato che domani sera si sfideranno per aggiudicarsi la collana del migliore. Mentre i Peor sono Paola Di Benedetto e Jonathan Kashanian.

A seguire trovate il video di quanto accaduto:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI