‘Isola 13’, Pietro Tartaglione contro la mamma di Chiara Nasti: “Quando le signore adulte fanno le ragazzine fanno una pessima figura!”

Franci Febbraio 19, 2018

Ama e difende la sua Rosa Perrotta a spada tratta, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e scelta della partenopea, Pietro Tartaglione.

La sua dolce metà è partita per L’Isola Dei Famosi 13 ormai da diverse settimane e non si sta risparmiando battibecchi e discussioni, a volte anche accese, con altri concorrenti del reality, tirando fuori il lato più verace e forte di sé. In particolare, tanti ricorderanno che non correva certo buon sangue tra Rosa e Nadia Rinaldi, che si sono scontrate in diverse occasioni durante la loro avventura in Honduras, ma poi sembrava si fossero riavvicinate quando l’attrice ha offerto il proprio supporto all’ex tronista in un momento in cui quest’ultima ha avuto bisogno.

Pareva si fossero allietati, quindi, gli animi tra di loro, ma la Perrotta ha deciso comunque di nominare la Rinaldi alla prima occasione utile, lasciandola letteralmente perplessa, a tal punto che non si è trattenuta dal farle presente che in un momento di sua necessità si era premurata addirittura a farle un clistere.

Quella dichiarazione ha scatenato l’ilarità del web, che si è sbizzarrito a storpiare il nome della campana, ma tanti sono coloro che invece non hanno gradito che si rinfacciasse un argomento così delicato, specie in diretta tv. Di questo avviso è anche una delle amiche più strette di Rosa, che è stata ospite ieri pomeriggio da Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha espresso tutto il proprio disappunto alla Rinaldi.

Osservando quelle scene, la mamma di Chiara Nasti (anche lei ex naufraga dell’Isola 13), la signora Gabriella Argento, ha sfruttato il proprio profilo Instagram per dir la sua, sostenendo “tutti che vogliono apparire, questa è la realtà“, con chiaro riferimento all’amica della Perrotta che si sarebbe presentata in puntata semplicemente per avere la lucina rossa puntata su di sé:

Instagram

Le parole della donna non sono state per nulla gradite da Pietro, che ha deciso di intervenire a favore della fidanzata e dell’amica, rivolgendo il suo sfogo proprio alla madre della nota influencer (a inizio articolo trovate il video con le sue parole). Il partenopeo, attraverso le sue storie di Instagram ha sostenuto che sia stata proprio la Argento ad aver cercato un attimo di visibilità innestando questa polemica e che delle signore adulte come lei dovrebbero pensare a lavorare, piuttosto che fare pessime figure atteggiandosi a ragazzine. Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI