‘Uomini e Donne’, vi mostriamo chi è Beppe, il presunto flirt di Marta Pasqualato che ha fatto infuriare Nicolò Brigante nell’ultima puntata del Trono Classico!

Franci Febbraio 19, 2018

‘Uomini e Donne’, vi mostriamo chi è Beppe, il presunto flirt di Marta Pasqualato che ha fatto infuriare Nicolò Brigante nell’ultima puntata del Trono Classico!

E’ stata una segnalazione alquanto particolare a mettere in discussione la partecipazione a Uomini e Donne di Marta Pasqualato.

La ragazza, dopo diversi mesi alla corte di Nicolò Brigante, col quale il feeling sembrava crescere di esterna in esterna, durante la puntata andata in onda ieri è stata raggiunta in studio da una segnalazione secondo la quale lei avrebbe avuto un flirt con un altro ragazzo mentre era già alla corte del tronista siciliano. La Pasqualato ha smentito fermamente quelle voci, asserendo che si trattava sicuramente di uno scherzo, che il ragazzo in questione si chiama Beppe ed è un suo amico, ma non ci sarebbe mai stato nulla tra di loro. La veneziana, tra l’altro, ha aggiunto anche che quest’ultimo fino a qualche tempo fa era fidanzato con la sua migliore amica, cosa che a suo parere avrebbe dovuto avvalorare la tesi già espressa.

Il tronista non ha assolutamente creduto alle parole di Marta, soprattutto perché quest’ultima, anziché prodigarsi a metterlo in contatto telefonicamente con il suo presunto flirt, ha preferito salvaguardarlo e lasciarlo fuori da un contesto come quello (QUI trovate le ultime anticipazioni relative al Trono Classico e all’evolversi della situazione tra la corteggiatrice e Nicolò).

In tanti di voi si sono chiesti nel frattempo chi sia questo Beppe e noi non potevamo non accontentarvi mostrandovi qualche dettaglio in più su di lui: il ragazzo si chiama Giuseppe Colombo, è di Cesena, è amico di vecchia data della Pasqualato e studia a Ferrara presso la facoltà di Medicina e Chirurgia. A seguire qualche foto inedita del ragazzo:

Che ne pensata? Sarà vera la segnalazione su Marta o secondo voi si tratta veramente di uno scherzo?

COMMENTI