‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato replica agli attacchi ricevuti sul web. E intanto Beppe… (Video)

Ludovica Febbraio 19, 2018

Nel video qui sopra proponiamo alcune instagram stories appena pubblicate da Marta Pasqualato. Dopo aver passato il pomeriggio in compagnia del tronista Nicolò Brigante (ve ne abbiamo parlato QUI), la Pasqualato ha deciso di intervenire in prima persona. La corteggiatrice ha poco fa pubblicato sul suo profilo instragram una serie di video dove ringrazia quanti le sono stati vicino in questi giorni particolarmente turbolenti.

Marta, è infatti stata al centro di una discussa polemica che l’ha direttamente coinvolta. Dopo la segnalazione arrivata alla redazione di Uomini e Donne, riguardante una sua presunta relazione con un certo Beppe, la conoscenza della Pasqualato con Nicolò Brigante sembrava essere definitivamente chiusa alla luce della puntata andata in onda questo pomeriggio. In realtà, i due, nella giornata di oggi sono stati avvistati insieme per le vie di Firenze. Infatti, dalle ultime anticipazioni sappiamo che il tronista ha deciso di darle una seconda possibilità e di proseguire nella loro conoscenza.

La veneziana, nei video appare piuttosto pensierosa e amareggiata dell’idea che la gente possa essersi fatta sul suo conto. Chiarisce che dietro lo schermo televisivo ci sono persone normali che soffrono nel leggere gli insulti che appaiono sul web.

Intanto, un altro protagonista della storia ha deciso di non rimanere nell’ombra. Proprio il tanto discusso Beppe che non intende comparire nella trasmissione di Canale 5, osserva dal divano di casa quanto sta accadendo negli studi Mediaset e ironizza così:

Cosa ne pensate di questa situazione?

AGGIORNAMENTO – di seguito l’ultimo intervento social di Beppe, il ragazzo si scusa e spiega il motivo della sua reazione:

Instagram - Beppe

COMMENTI