‘Isola 13’, Karina Cascella replica a Pietro Tartaglione: “Bisogna saper accettare sia i complimenti che le critiche, altrimenti si sta a casa!” (Video)

Martina Febbraio 20, 2018

Proprio stamattina in QUESTO post vi abbiamo raccontato le opinioni che Karina Cascella ha condiviso nel format Ultime dall’Isola, con la conduttrice Emanuela Gentilin, sulle più recenti avventure dei naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Ogni giorno infatti un volto noto del piccolo schermo commenta con la padrona di casa le ultime news che arrivano direttamente da Cayos Cochinos, e ieri è toccato proprio all’ex opinionista di Uomini e Donne.

Karina non ha fatto mistero di non nutrire una sconsiderata simpatia per Rosa Perrotta, ritenendola troppo arrogante e saccente per i suoi gusti, e affermando che dovrebbe avere un po’ più di rispetto verso gli altri concorrenti in particolare quelli più adulti di lei. Inutile dire che le sue parole non sono andate a genio al fidanzato dell’ex tronista, che sotto al post che abbiamo pubblicato sul nostro Instagram, ha così replicato alla Cascella:

Instagram - Tartaglione

Non si è fatta attendere neppure la risposta della bionda opinionista, che con una serie di Instagram Stories (che trovate in apertura del post), ha spiegato che il suo era solo un parere rilasciato nel momento in cui è stata interrogata sull’argomento, e che quando si partecipa ad un programma televisivo si deve essere coscienti che si può piacere oppure no, ma bisogna imparare ad accettare sia le critiche che i complimenti altrimenti è meglio se si rimane a casa propria:

I parenti e i fidanzati dei concorrenti dei reality devono essere coscienti che a qualcuno i loro fidanzati, amici e parenti possono piacere e ad altri no. Neanche Gesù Cristo piaceva a tutti! Per di più io parlavo di un fatto specifico, il litigio tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini, ma non voglio star qui a giustificarmi, anche se a me la Perrotta non piacesse dal momento in cui lei si espone, io sono libera di esprimere un parere, a maggior ragione se questo mi viene richiesto. Alcuni devono scendere dal piedistallo su cui pensano di essere saliti e tornare umani, accettando commenti positivi e negativi, sennò state a casa! Questo viene dall’inesperienza, dal non saper affrontare quello che è un determinato tipo di ambiente.

Voi che idea vi siete fatti? Da che parte state?

COMMENTI