‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin ammette: “Ho scelto Angela Caloisi dando ascolto alle sensazioni del mio cuore”. E sulla possibilità di partecipare a ‘Temptation Island 5’…

Carla Febbraio 21, 2018

‘Uomini e Donne’, Paolo Crivellin ammette: “Ho scelto Angela Caloisi dando ascolto alle sensazioni del mio cuore”. E sulla possibilità di partecipare a ‘Temptation Island 5’…

Due settimane fa l’ex tronista di Uomini e Donne Paolo Crivellin ha scelto la corteggiatrice Angela Caloisi. La ragazza ha fatto breccia nel suo cuore e come ha raccontato lui stesso nell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, la sua è stata una decisione vera perchè dettata dalle sensazioni che ha provato durante il percorso nel programma di Maria De Filippi.

Paolo ha rivelato che ha voluto partecipare a Uomini e Donne perchè attirato dalle dinamiche della trasmissione, diverse da quelle che accadono nella realtà. In più, la padrona di casa lo ha aiutato molto in questi mesi, rendendo questa esperienza ancora più particolare:

Maria è una donna eccezionale, con cui ho avuto modo di confrontarmi più volte. Durante il mio percorso come tronista ho vissuto diversi momenti complicati e ogni volta lei li ha capiti al volo e mi è stata vicina. Maria sa sempre darti il consiglio giusto nel momento giusto.

Consigli che gli sono serviti e che lo hanno portato poi a preferire Angela, a discapito dell’altra corteggiatrice Marianna Acierno. Subito dopo la scelta, come una qualsiasi coppia normale, i due hanno deciso di prendersi un caffè insieme per conoscersi ancora meglio:

Abbiamo cominciato a parlare di noi a telecamere spente. Abbiamo scoperto aspetti dei nostri caratteri che non erano emersi durante il programma. E poi ci siamo pure resi conto di avere una straordinaria complicità. Cosa che non ci aspettavamo.

Il ragazzo ha ammesso che è lei ad essere tra i due la più gelosa mentre lui solitamente non lo è perchè quando ripone fiducia in una donna, lo fa in modo totale.

Chi ha seguito il dating show di Canale 5, invece, molto spesso ha visto in diretta gli scontri tra il CrivellinTina Cipollari con quest’ultima che lo ha accusato di fare business ma l’ex tronista ha voluto precisare alcune cose proprio in merito al suo rapporto con la bionda opinionista:

Non abbiamo ancora fatto pace, ma sono sicuro che presto riusciremo a trovare un punto d’incontro. So che quando Tina mi attaccava, stava facendo solo il suo lavoro. Mi dava fastidio, però, quando si prendeva la libertà di giudicarmi come persona, senza conoscermi al di fuori del programma.

Inoltre, come ricorderete, Paolo ha partecipato come tentatore a Temptation Island 4: un’esperienza che lo ha fatto conoscere al pubblico da casa e che gli ha permesso poi di prendere posto sulla famosa sedia rossa. Ma ora, il ragazzo, parteciperebbe in coppia con la Caloisi alla prossima edizione? Ecco cosa ha risposto:

Non saprei. Per adesso ci godiamo questo momento magico, poi vedremo che cosa accadrà. Angela, invece, non vuole sentirne parlare, già solo l’idea la terrorizza.

Infine, ecco come immagina l’ex tronista il tuo futuro insieme alla compagna:

Lo stiamo costruendo giorno per giorno. Per il momento io continuo a vivere a Torino dove lavoro come consulente amministrativo, mentre Angela sta a Caserta, lei frequenta la facoltà di Economia e Commercio e lavora in uno studio legale. Ma per noi ogni scusa è buona per partire, ritrovarci e stare insieme! Siamo sempre in viaggio, per adesso, quindi siamo due pendolari per amore.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI