‘GF Vip 2’, Jeremias Rodriguez e quella foto nei camerini che ha creato scompiglio nel web

Franci Febbraio 22, 2018

‘GF Vip 2’, Jeremias Rodriguez e quella foto nei camerini che ha creato scompiglio nel web

La vita sentimentale di Jeremias Rodriguez in questo preciso momento storico sembra essere senza una direzione. Da poco, infatti, è finita la sua altalenante relazione con Sara Battisti e, nonostante negli ultimi giorni (QUI e QUI) vi abbiamo più volte parlato di un possibile flirt tra lui e Aida Yespica con cui nella Casa del Grande Fratello Vip 2 era scattato addirittura un bacio, la showgirl venezuelana e l’argentino continuano a sostenere di essere assolutamente single e a smentire qualsiasi ipotetica storia tra di loro.

Di recente, inoltre, ospite di Alfonso Signorini a Casa Signorini, proprio il fratello di Belen e Cecilia aveva raccontato di essere stato più volte contattato dalla redazione di Uomini e Donne per prender parte al contenitore pomeridiano di Canale 5, ma lui aveva rifiutato gli inviti, sostenendo ironicamente di averlo fatto perché non gradiva troppo la musica del programma, ma che ora, essendo single, potrebbe prendere in considerazione un’eventualità simile (QUI il post).

Copiose, inoltre, nelle ultime ore sono le segnalazioni che ci sono arrivate relativamente proprio a Jeremias: il ragazzo dapprima ha pubblicato sul proprio profilo Instagram delle storie dalle quali si deduceva che fosse in viaggio in treno verso Roma…

…e poi si è mostrato all’interno dei camerini Elios, subito riconosciuti dai nostri affezionati utenti, che non potevano certo farsi sfuggire il dettaglio non di certo irrilevante:

Immaginando che la presenza di Jeremias non possa c’entrarci con Amici Di Maria De Filippi e ricordando che proprio domani pomeriggio si registrerà la nuova puntata di Uomini e Donne, sarà mica il Rodriguez uno dei prossimi protagonisti del Trono Classico? Che ne pensate? A voi farebbe piacere seguirlo nella sua ipotetica avventura alla ricerca dell’amore?

COMMENTI