‘Uomini e Donne’, Donatella Lopar e quella foto hot che ha fatto tanto discutere nella puntata odierna del Trono Over

Franci Febbraio 22, 2018

‘Uomini e Donne’, Donatella Lopar e quella foto hot che ha fatto tanto discutere nella puntata odierna del Trono Over

Gran parte della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne è stata incentrata sulle foto hot che si sono scambiati Donatella Lopar e Riccardo Maria Guarnieri.

Proprio quest’ultimo, oltre a frequentare la personal trainer milanese, aveva già una conoscenza ben avviata con la dama Ida Platano, che ha subito sottolineato di aver poco gradito la presenza di quelle immagini sul cellulare di Riccardo e, ancor di più, il fatto di aver ‘beccato’ il pugliese mentre inviava le foto della Lopar anche a un amico.

La Platano ha rimarcato il suo fastidio più e più volte, specificando che si trattava di scatti decisamente hot, in cui era visibile un fondoschiena femminile con un perizoma piuttosto striminzito. E noi a seguire vi mostriamo proprio l’immagine di cui si è a lungo parlato oggi in puntata:

Instagram

La Lopar ha voluto precisare di non essere assolutamente lei quella ritratta, specificando che quella in questione altri non è che una delle tante foto che condivide sul proprio profilo Instagram, dove sponsorizza il suo lavoro, essendo lei un preparatore atletico.

A far imbestialire ulteriormente la Platano, però, è stato scoprire che anche Riccardo a sua volta ha inviato delle foto in cui mostra il proprio corpo a Donatella, nonostante a lei lo avesse negato ripetutamente. L’uomo, a sua discolpa, ha sostenuto di averlo fatto esclusivamente per ricevere un consiglio professionale dalla personal trainer, ma le sue parole sono state letteralmente ignorate da Ida, che si è rifugiata immediatamente dietro le quinte.

A seguire, eccovi un po’ di foto inedite della 42enne milanese, che al momento sta frequentando anche il cavaliere Tomas:

Che ve ne pare?

COMMENTI