‘Uomini e Donne’, Giulia Latini confessa: “Sto insieme ad una persona che è fuori da questo ambiente, che ‘disprezza’ quello che faccio… per questo voglio tutelarlo!”

Franci Febbraio 22, 2018

Dall’ex tentatore di Temptation Island Giorgio Nehme all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre, sono tanti i flirt attribuiti a Giulia Latini dopo la fine della sua avventura alla corte di Luca Onestini. Quest’ultimo, infatti, dopo un lungo e tortuoso percorso nel Trono Classico, aveva deciso di preferire Soleil Sorge al momento della scelta, deludendo ogni aspettativa di Bionditudo di potersi godere finalmente l’ex tronista lontano dai riflettori del contenitore pomeridiano di Canale 5.

La ragazza non ha mai nascosto di aver sofferto per la decisione di Luca, ma ciò non le ha impedito di sostenerlo durante l’esperienza al Grande Fratello Vip 2, anche quando la Sorge ha deciso di lasciarlo e intraprendere una nuova storia con un altro ex tronista, Marco Cartasegna. Se in tanti speravano che una volta fuori dalla Casa tra Luca e Giulia potesse scoppiare la passione, però, non sono potuti che rimanere estremamente delusi, visto che proprio l’Onestini, all’interno dell’appartamento di Cinecittà, ha perso inesorabilmente la testa per la compagna d’avventura Ivana Mrazova. E così come l’emiliano ha ritrovato l’amore, anche nella vita della Latini sembra essere subentrato qualcuno capace di farle battere il cuore (come vi avevamo anticipato negli scorsi mesi in QUESTO articolo). Proprio di questo fidanzato misterioso ha parlato ieri Giulia nel salotto di Casa Signorini:

Sono un paio di mesi che procede, anche molto bene, e si è stabilito questo equilibrio. Siccome il popolo del web a volte diventa un po’ troppo cattivo e molto feroce, io che magari ci lavoro sono abituata a prendermi tutto quello che viene dal web; una persona estranea e normalissima, con un lavoro, che ha studiato, che non è di questo ambiente (che è il motivo per cui mi sono fatta avvicinare), che ‘disprezza’ quello che faccio, quindi si è avvicinato a me non perché sono in mezzo a queste cose, ma perché mi ha conosciuta per chi sono, quindi è un modo per tutelare lui ad ora.

Ai microfoni di Alfonso Signorini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, non ha nascosto che le farebbe piacere un giorno condividere con le sue schiere di follower qualche foto insieme al fidanzato, ma al momento è assolutamente disposta a rispettare i suoi tempi, anche per tutelarlo dal mondo di internet:

Magari poi avrò piacere di condividere, però per ora ho visto comunque l’accanimento che c’è ogni tanto su questi social, cyberbullismo e quant’altro, sto cercando di tutelare questa cosa molto bella che mi sta succedendo. Per assurdo io neanche lo seguo, quindi se pure vanno a cercare tra tutte le persone che seguo non lo trovano…

La Latini, dunque, preferisce mantenere massimo riserbo sul ragazzo che le ha rapito il cuore, in attesa che sia proprio lui a sentirsi pronto a pubblicizzare la loro storia (a inizio articolo trovate il video con le sue dichiarazioni). Che ne pensate? Condividete la scelta di Giulia?

COMMENTI