‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico? (Video)

Franci Febbraio 23, 2018

Siamo abituati a vedere Alessandro D’Amico e Alex Migliorini sempre felici e complici nei diversi scatti condivisi sui social. I due, anche nelle dirette sui rispettivi profili Instagram e nelle molteplici storie che pubblicano costantemente, hanno sempre dimostrato di essere legati da una forte sinergia e un sentimento importante, che è stato capace di far superare le paure che soprattutto l’ex tronista ha dovuto affrontare a Uomini e Donne prima di scegliere il corteggiatore partenopeo. Negli ultimi giorni, però, le cose sembrano essersi un po’ ribaltate e i due topini, che avevano immediatamente intrapreso una convivenza a Milano, non solo sono lontani fisicamente, ma dai loro social si intuisce che potrebbe esserci un po’ di crisi nell’aria.

Proprio ieri, infatti, il D’Amico ha pubblicato un video del mare con in sottofondo la voce di Laura Pausini che canta “C’è un mondo che va avanti anche se… se tu non ci sei più!“. Dopo neppure un’ora sembra avergli risposto il Migliorini con una frase decisamente significativa di Marco Mengoni: “Eravamo davvero felici con poco… non aveva importanza né come, né il luogo…“. A inizio articolo trovate la clip con quello che sembra essere un botta e risposta tra i due.

Che ne pensate? Sarà davvero finita?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa Alessandro ha smentito la rottura con questa bellissima immagine insieme alla sua dolce metà:

COMMENTI