Auditel ‘Uomini e Donne’: solito dominio del Trono over, gli ascolti si stabilizzano (in positivo) per il Trono classico

Isa Febbraio 24, 2018

Auditel ‘Uomini e Donne’: solito dominio del Trono over, gli ascolti si stabilizzano (in positivo) per il Trono classico

Settimana priva di novità significative per quanto concerne gli ascolti di Uomini e Donne, tutto prosegue secondo il copione ormai abituale di tutte le ultime stagioni. A vincere, come al solito, è il Trono over, che non ha raggiunto picchi clamorosi come la scorsa settimana (QUI gli ascolti della scorsa settimana) ma che comunque si è mantenuto, in tutte e tre le puntate andate in onda, ampiamente sopra  i tre milioni di spettatori.

La puntata più seguita, in termini di share, è stata quella di mercoledì incentrata sulle vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti23.5% di share con 3.333.000 spettatori sintonizzati. Segue, a pochissima distanza e, anzi, con un maggior numero di spettatori, la puntata di giovedì particolarmente incentrata su Ida Platano e Riccardo Guarnieri: 23.3% di share con 3.408.000 spettatori. La puntata di ieri, caratterizzata tra le altre cose dal confronto tra Valentina Autiero e Tomas, ha realizzato 3.328.000 spettatori con il 21.9% di share.

In linea con le ultime settimane, ottiene buoni ascolti anche il Trono classico con la puntata di martedì, dedicata ai troni di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, che ha ottenuto  2.789.000 spettatori con il 20.3% di share, e la puntata di lunedì, incentrata sui troni di Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro, ha totalizzato il  19.8% di share con 2.757.000 spettatori.

COMMENTI