Cristina Roncalli ammaliata da Emanuele Mauti: “Credo sia proprio il mio prototipo di uomo!”

Franci Febbraio 26, 2018

Cristina Roncalli ammaliata da Emanuele Mauti: “Credo sia proprio il mio prototipo di uomo!”

Cristina Roncalli ha fatto molto discutere soprattutto negli ultimi mesi, da quando si è iniziata a diffondere la notizia che sul trono di Uomini e Donne sarebbe salito il suo ex fidanzato, Mariano Catanzaro. La storia tra l’attuale tronista e la nipote di Papa Roncalli è durata appena pochi mesi, ma a quanto pare è stata particolarmente intensa, soprattutto per quest’ultima, ancora particolarmente rancorosa nei confronti del partenopeo, che non sarebbe stato proprio un compagno impeccabile (QUI e QUI trovate le sue ultime interviste).

Nonostante ciò, la bionda showgirl continua a credere nell’amore e, come ha raccontato in una recente intervista rilasciata a StarPeopleNews, sogna di trovarlo presto e di poter essere felice e appagata accanto a un uomo capace di darle ciò di cui ha bisogno:

Sono sempre single, e sono sempre alla ricerca dell’amore quello con la A maiuscola, alla ricerca di quel principe azzurro che non arriva mai. Da quando mi sono lasciata con il mio ex, che tutti ormai conoscono, non sono più riuscita a trovare l’uomo giusto che sia in grado di starmi accanto, gli uomini di oggi esordiscono sempre con frasi del tipo: “Sei una donna impegnativa”, “non amo le donne dello spettacolo”, “una donna come te non l’ho mai avuta”, e la classica frase più ricorrente è “non ho voglia di legami seri”. Non esistono più gli uomini di una volta!

La Roncalli, poi, ha ammesso di essere rimasta in qualche modo ammaliata da un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che da pochi mesi ha visto naufragare la sua storia con Sonia Lorenzini:

Io credo che nella vita non esista un prototipo di uomo ma semplicemente una preferenza, poi se potessi scegliere, a me piace l’uomo moro, alto, occhi scuri, palestrato, fisico ben curato, mi piace l’uomo colto che sa parlare in ogni occasione. Amo l’uomo dolce, quello che si prende cura di me. Di recente ho avuto modo di soffermarmi sul profilo Instagram di Emanuele Mauti ex di Sonia Lorenzini, ho avuto modo di conoscere questo ragazzo sui social di vedere spesso le sue foto, di vederlo in tv e credo sia proprio il mio prototipo di uomo.

Nessun incontro, almeno finora, tra la donna e il pallanuotista, solo qualche sporadico contatto a mezzo social:

Ho provato a scrivergli più volte su Instagram ma risponde solo per cortesia. Non mi dispiacerebbe incontrarlo ad essere sincera. Incarna proprio il classico maschio italiano che piace a me! […] Mi piace molto la sua spontaneità, il suo essere così com’è, credo sia come lo vediamo tutti.

L’interesse di Cristina nei confronti di Emanuele sembra essere piuttosto sincero:

Non ci siamo mai visti, in realtà io ho sempre visto lui in tv, lui forse avrà visto me sui giornali o in qualche puntata televisiva, ma ovviamente lui si è da poco lasciato con la sua fidanzata, quindi non penso possa avere qualche pensiero per me. Però come si dice, la speranza è l’ultima a morire?

E tra un complimento e l’altro rivolto al Mauti, inevitabile è stata una frecciatina che si è scagliata dritta contro il Catanzaro:

Da quello che scrive sui social secondo me è un ragazzo spontaneo, non costruito come qualcuno di mia conoscenza.

Non sente, però, nessuna competizione con la Lorenzini, nonostante sia consapevole che abbia rivestito una notevole importanza per il suo ex:

Per me e’ una bellissima donna, una ragazza intelligentissima, quindi non potrei mai essere in competizione con lei, siamo due persone completamente diverse. Io parlo di me, sono una donna sicuramente più appariscente, ma sono anche una donna molto dolce che crede nei valori veri, ma credo questi siano dei valori che ci accomunano, non ci differenziano!

E semmai Emanuele dovesse diventare un prossimo tronista del dating show di Maria De Filippi, non è detto che la Roncalli non scenda quelle scale nel tentativo di conquistarlo:

Ti dico sinceramente che non amo corteggiare, c’ho provato via Instagram con scarsi risultati, però se quella fosse l’unica strada per poterlo conoscere…Sì! Scenderei quelle scale anche perché mi piace tanto! Quindi proporrei alla redazione Emanuele sul trono, oppure Cristina Roncalli sul trono e vediamo chi fa prima…Chissà se mai potrei piacergli…chissà!

Che ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – Il Mauti c’ha tenuto a ringraziare pubblicamente la donna per le frasi positive espresse nei suoi confronti:

Instagram

COMMENTI