‘Pomeriggio 5’, il figlio di Franco Terlizzi lo difende dalle accuse di Craig Warwick: “Mio padre non è omofobo!”

Carla Febbraio 27, 2018

‘Pomeriggio 5’, il figlio di Franco Terlizzi lo difende dalle accuse di Craig Warwick: “Mio padre non è omofobo!”

In molti erano rimasti a bocca aperta quando sabato scorso l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 13 Craig Warwick aveva confessato al pubblico di Verissimo che il pugliese Franco Terlizzi dopo avergli chiesto se fosse gay, lo aveva etichettato come “un inglese schifoso” (QUI trovate le dichiarazioni).

Un colpo basso quello di Craig che in molti non hanno gradito, soprattutto perchè in concomitanza con il televoto aperto martedì scorso che vede tra i nominati proprio Franco. Ed infatti il popolo del web in questi giorni ha gridato allo scandalo, ed alcuni hanno chiesto a gran voce che l’ex pugile fosse eliminato dal gioco, ma ieri, ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, il figlio Michael Terlizzi ha respinto con decisione le accuse di omofobia rivolte al padre e lo ha difeso senza remore:

Se l’avesse fatto, sarei stato io il primo ad andare in Honduras a prendere mio padre e portarlo a casa. Voglio precisare questo, cioè io sono stato cresciuto da mio padre con dei principi e con dei valori.

Il ragazzo ha inoltre rivelato di avere delle prove che discolpano il naufrago:

Nel video che poi metterò sui miei social dove praticamente mio padre in primis dice purtroppo la parola ‘schifoso’ ed è vero, l’ha detta! Ma l’ha detta riguardo all’egoismo di questo signor Craig. Spiego brevemente: mio padre ha dormito come dice – parlava con Alessia Mancini in questo video – senza coperta da 2 notti, morendo di freddo. Il signor Craig ne aveva due di coperte perchè la signorina Chiara Nasti gli aveva lasciato la sua. Ma poi non solo! Sempre in questo video, la seconda parte, mio padre dice che il signor Craig la mattina gli ha detto: “Franco, quando dormi, non girarti dalla mia parte…

È la pagina Instagram Le__Perle a rendere noti i filmati. Nel primo si sente il Terlizzi lamentarsi del fatto che il sensitivo gli abbia chiesto di girarsi dall’altra parte, probabilmente per il fatto che lui russi.

Instagram - Le Perle
Clicca sull’immagine per vedere il video

Nel secondo, il pugliese si sfoga con Alessia, definendo Warwick un “egoista schifoso” per non aver preso in considerazione l’idea di condividere con lui la coperta che aveva lasciato la Nasti:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Michael ha inoltre rincarato la dose e si è scagliato contro le accuse dell’ex naufrago:

Il signor Craig non ha fatto altro che uscire e dividere ancora una volta le categorie e non ci sono divisioni di categorie, omosessuali ed etero, siamo tutti assolutamente uguali. Mio padre non sa neanche cosa vuol dire la parola omofobo, non ne ha idea! Craig deve imparare l’italiano visto che è in un format italiano. Perchè una cosa così grave non l’ha detta subito? Perchè non è stato il primo a parlarne direttamente quando era lì sull’isola? Non ha detto una parola! Lo ha detto adesso quando è uscito, con mio padre che non può difendersi. Questa è stata una pugnalata al cuore della mia famiglia!

E poi ha concluso con:

I migliori amici di mio padre sono omosessuali!

A seguire, trovare la clip con le parole del giovane Terlizzi:

Pomeriggio Cinque
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate delle accuse mosse da Craig? Da che parte state?

COMMENTI