Valentina Vignali e Stefano Laudoni, la storia infinita: i due erano di nuovo insieme ieri sera? (Video)

Chia Febbraio 28, 2018

Stefano Laudoni e Valentina Vignali non smettono di far parlare di loro.

La loro storia d’amore, durata quattro anni, sembrava essere giunta definitivamente al capolinea qualche mese fa, tanto che entrambi si erano lasciati andare a lunghi sfoghi sui social network dai quali traspariva tutta la loro tristezza e la loro delusione.

L’ultimo capitolo della vicenda, risalente a pochi giorni fa, ci raccontava del cestista dato come probabile prossimo tronista a Uomini e Donne e di una Valentina pronta a non risparmiargli dure critiche su Instagram (ve ne avevamo parlato QUI).

Ma potrebbero esserci delle novità. Proprio ieri sera, infatti, numerosi fan dei Vignaudoni ci hanno segnalato una curiosa coincidenza che ha fatto loro supporre che i due si trovassero di nuovo insieme.

La Vignali, infatti, dopo aver passato qualche giorno a New York, è atterrata ieri a Milano e in serata ha postato delle Instagram Stories mentre si trovava al volante di una Mercedes Classe A. Pochi minuti dopo anche Laudoni ha pubblicato un storia che lo collocava a bordo di una macchina che sembra proprio simile a quella sua ex fidanzata…

All’inizio dell’articolo trovate il video con le Instagram Stories che hanno insospettito i fan, e nella gallery di seguito vi mostriamo i fermo immagine dell’auto, che sembrerebbe essere in entrambi i casi una Classe A, che nella versione di lei appare in bianco e nero e in quella di lui a colori:

Che sia solo una coincidenza? O Stefano e Valentina si trovavano davvero insieme ieri sera?

COMMENTI