‘Uomini e Donne’, un ex tronista diventa il nuovo postino di ‘C’è posta per te’!

Franci Marzo 1, 2018

‘Uomini e Donne’, un ex tronista diventa il nuovo postino di ‘C’è posta per te’!

Andrea Offredi

Vi ricordate di Andrea Offredi, il modello bergamasco che nel 2012 approdò sul noto trono di Uomini e Donne? Ebbene, l’ex tronista, dopo aver tentato di trovare l’amore nel dating show di Maria De Filippi, è diventato ora un nuovo postino di C’è Posta Per Te, come ci ha segnalato pochissimi istanti fa una nostra utente:

Ciao ragazze! Sto a Roma negli studi Mediaset per la registrazione di C’è Posta Per Te e ho appena visto l’ex tronista Andrea Offredi, nei panni di nuovo postino. Oggi è stata la sua prima registrazione dopo la consegna della posta a Zurigo, quindi lo vedremo senz’altro in una delle prossime puntate.

Andrea – ricordiamo – al termine della sua avventura nel Trono Classico, fece ricadere la sua scelta sulla bella modella partenopea, Claudia D’Agostino. Quella storia, però, si è trovata a naufragare poco dopo essere sbocciata, lasciando non poco amaro in bocca soprattutto nell’ex corteggiatrice, che esternò il proprio disappunto nei confronti dell’Offredi durante una puntata speciale di Uomini e Donne. Pur non avendo trovato l’amore negli studi Mediaset, a quanto pare per l’ex tronista si sono aperte delle importanti porte dietro le quinte… che ne pensate? Siete curiosi di rivederlo?

COMMENTI