Valentina Vignali torna a parlare di Stefano Laudoni: “Fino a tre giorni fa mi piangeva dietro. Da quando ha fatto il colloquio per ‘Uomini e Donne’ mi ha bloccata su tutti i social!”

Ludovica Marzo 1, 2018

Valentina Vignali torna a parlare di Stefano Laudoni: “Fino a tre giorni fa mi piangeva dietro. Da quando ha fatto il colloquio per ‘Uomini e Donne’ mi ha bloccata su tutti i social!”

Sembra proprio la storia infinita quella tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Già da qualche giorno, i due sportivi si sono resi protagonisti di una serie di situazioni degne di una vera telenovela i cui spettatori possono essere considerati tutti gli appassionati alle loro pagine social.

Nella giornata di domenica, noi di Isa&Chia vi abbiamo fornito un’ulteriore conferma alla voce che voleva uno dei due sul trono di Uomini e donne. Infatti, una nostra lettrice ci ha confermato che Laudoni potrebbe essere uno dei prossimi protagonisti della trasmissione di Canale 5, subito dopo la scelta di Nicolò Brigante che pare avverrà a breve (ve ne abbiamo parlato QUI).

Inoltre, proprio ieri sera, sia Valentina che Stefano hanno pubblicato sulle proprie pagine Instagram dei video sospetti. Secondo molti, la macchina inquadrata nelle Instagram Stories di Laudoni sarebbe la Classe A della sua ex fidanzata (ve ne abbiamo parlato QUI).

La cestista bolognese oggi è tornata a parlare del giocatore dell’Urania Milano e lo ha fatto durante la puntata di Casa Signorini che è stata registrata ieri pomeriggio. La modella chiarisce subito come stanno veramente le cose:

Fino a tre giorni fa Stefano mi piangeva dietro. Sono contenta per le ragazze che andranno a corteggiarlo. E’ tornato a piangere alla mia porta dicendo ‘sono pentito, sei l’amore della mia vita, ho fatto un errore‘. Io volevo vedere se comportandosi bene, nel tempo, sarebbe cambiato qualcosa. Tre giorni dopo mi ha bloccato e mi ha detto che andava a fare il colloquio con la produzione di Uomini e Donne. Io qualcosa già sapevo perché mi aveva detto che lo avevano contattato. Solo che a me diceva che a lui non interessa niente perché voleva solo me. Poi invece…

Signorini, in maniera certamente provocatoria, le ha chiesto se ci possa essere la possibilità di vederla scendere dalle scale come sua corteggiatrice. La risposta di Valentina è sembrata abbastanza decisa:

Assolutamente no!

A questo punto il padrone di casa si è permesso di darle un consiglio:

Se dopo Uomini e Donne torna all’attacco ti consiglierei di non dargli più filo.

La Vignali è parsa accogliere positivamente queste parole:

Sono buona, ma c’è una linea sottile tra buona e scema.

Ospite di questa puntata di Casa Signorini è stato anche Luca Onestini, il quale è stato sia corteggiatore che tronista del programma condotto da Maria De Filippi. Luca, con molta ironia, ha scoccato subito una frecciatina alla bella cestista:

Pensa se mettessero sul trono di fianco te. Sarebbe carino!

Cosa pensate delle dichiarazioni fatte da Valentina? Sarà davvero finita tra lei e Stefano Laudoni?

COMMENTI