Luca Onestini si confessa a ‘Casa Signorini’: da Soleil Sorge all’amore con Ivana Mrazova passando per l’amicizia con Raffaello Tonon. E in merito a una possibile partecipazione a ‘Temptation Island’…

Franci Marzo 2, 2018

Luca Onestini si confessa a ‘Casa Signorini’: da Soleil Sorge all’amore con Ivana Mrazova passando per l’amicizia con Raffaello Tonon. E in merito a una possibile partecipazione a ‘Temptation Island’…

Dopo lo scherzo inflitto da Luca Onestini alla fidanzata Ivana Mrazova qualche sera fa a Le Iene (QUI trovate il video con la clip), la gelosia della modella ceca è diventata ormai cosa risaputa. E proprio questa scoperta è stato uno degli argomenti affrontati dall’ex tronista con Alfonso Signorini nell’ultimo episodio di Casa Signorini:

Il più geloso? Credo sia una bella battaglia! Pensavo lei non lo fosse, tanto che quello scherzo è nato un po’ così, per metterla alla prova.

Dopo il passato a Uomini e Donne e la più recente esperienza al Grande Fratello Vip 2, il padrone di casa ha inevitabilmente chiesto all’emiliano se accetterebbe di tornare a Temptation Island, questa volta non più nei panni di tentatore, bensì con la sua bellissima Ivana:

La proposta non è stata fatta. Se dovesse arrivare, non lo so… bisognerebbe parlarne con lei… perché comunque facciam tutte le cose insieme.

Signorini, così, ha ammesso che la buona parola con Maria De Filippi ce l’avrebbe già messa, sostenendo  anche il suo pensiero in merito: “Ivana credo che sarà tentata!“. Inevitabile, allora, la reazione del futuro dentista, che col sorriso sulle labbra ha ironizzato, dicendo che allora sarà declinato ogni invito a proposito.

Se tra i Luvana tutto procede assolutamente a gonfie vele e, anzi, l’Onestini ha ribadito più e più volte che mai si sarebbe aspettato di poter trovare un simile equilibrio e una simile completezza con una donna, inevitabile è stata una domanda sulla sua ex fidanzata, Soleil Sorge, scelta proprio al culmine del trono di Luca a Uomini e Donne, che ha lasciato l’ex tronista proprio mentre quest’ultimo era impegnato nella Casa di Cinecittà:

Non ci siamo più incontrati: per me non c’era assolutamente niente da chiarire. Però, sai, da volte quello che succede nella vita, anche dalle cose brutte, si aprono delle situazioni stupende, che non avresti mai detto prima e che non avresti mai potuto prevedere. Quindi bisogna tener duro nei momenti difficili, perché la vita si sistema. A volte la fortuna si traveste da sfortuna: a primo impatto ti sembra una brutta cosa, ma poi in realtà, tenendo duro, si risale.

E proprio grazie al Gf Vip, l’Onestini non solo ha incontrato l’amore, ma anche un grande amico, Raffaello Tonon, diversissimo da lui, eppure così complice, così affine e così importante, col quale ha intrapreso l’avventura di scrivere un libro (come vi abbiamo raccontato già negli scorsi giorni in QUESTO e QUESTO articolo). A seguire trovate il video con le sue parole:

Casa Signorini
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI