Davide Astori trovato morto in albergo, il capitano della Fiorentina lascia la compagna Francesca Fioretti e la loro bambina

Martina Marzo 4, 2018

Davide Astori trovato morto in albergo, il capitano della Fiorentina lascia la compagna Francesca Fioretti e la loro bambina

Il capitano della Fiorentina Davide Astori, fidanzato dell’ex gieffina Francesca Fioretti, è deceduto questa mattina in una stanza dell’albergo “Là di Moret” di Udine. Il giocatore trentunenne si trovava in ritiro nella città Friulana con la squadra viola in attesa della partita contro l’Udinese che avrebbe dovuto disputarsi questo pomeriggio, ma che è stata rinviata, insieme a tutti gli altri incontri della giornata di Serie A, dal commissario della Lega Calcio Giovanni Malagò per il grave lutto che ha colpito la società gigliata.

A causare la morte del difensore viola sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio, ma le circostanze del caso sono ancora tutte da chiarire. Davide lascia la compagna Francesca, con la quale da tre anni stava vivendo una bellissima storia d’amore, e la loro piccola Vittoria che aveva da poco compiuto due anni. Sotto choc i compagni di squadra, i tecnici e tutti i tifosi che ogni domenica sostenevano il capitano e la sua squadra.

La società viola in una nota diffusa a mezzo stampa ha comunicato: “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore. Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori”.

Le condoglianze da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it a Francesca e a tutta la famiglia Astori per questa prematura perdita.

COMMENTI