Francesco Arca presto di nuovo papà: la figlia Maria Sole svela il nome del piccolo in arrivo (Video)

Martina Marzo 4, 2018

Sono lontani i tempi in cui a Uomini e Donne Francesco Arca sceglieva la bellissima Carla Velli: era infatti la stagione 2004/2005 quando i due lasciavano mano nella mano il dating show di Canale 5 per vedere se la loro intesa era forte anche lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori. Così però non è stato, e le loro strade si sono divise quasi subito.

Ad oggi entrambi sono felici e appagati a fianco delle loro dolci metà: se da un lato Carla è da qualche mese diventata mamma del piccolo Emanuele (ve ne abbiamo parlato QUI), dall’altro Francesco non vede l’ora di conoscere il secondogenito che porta in grembo la compagna Irene Capuano (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

L’ex tronista e la sua fidanzata, dopo numerosi tira e molla, fanno coppia fissa dal 2013, e sono già genitori della piccola Maria Sole, protagonista tra l’altro nelle ultime ore di un video, postato da Irene sul suo profilo Instagram, in cui rileva il nome del fratellino in arrivo. Già qualche giorno fa la Capuano aveva condiviso una foto sui social scrivendo: “Avevamo deciso che il nome del maschietto l’avrei dovuto scegliere io, ma Maria Sole non sente ragioni e alla fine vincerà lei!”.

Instagram - Irene
Instagram - Irene

E così è stato: nel video (che trovate in apertura del post) si sente infatti la bimba che annuncia il nome Brando per il piccolo Arca che tra un mesetto arriverà a farle compagnia. A farle eco la mamma che nella didascalia del breve filmato ha scritto: “Sei sicura? Eh sì credo proprio che ci siamo! Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei è NO! Quindi vada per Brando Maria Arca! Finalmente ad un mese dalla nascita abbiamo il nome!”.

Con il benestare di Maria Sole non resta quindi che fare tantissimi auguri a questa bellissima famiglia per la nuova cicogna in arrivo!

COMMENTI