‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Soleil Sorge sbarcano su YouTube! (video)

Veronica Marzo 4, 2018

‘Uomini e Donne’, Marco Cartasegna e Soleil Sorge sbarcano su YouTube! (video)

Da quando hanno scoperto di amarsi, Marco Cartasegna e Soleil Sorge sono inseparabili. Dopo essersi conosciuti lo scorso anno davanti alle telecamere di Uomini e Donne, i due avevano preso strade diverse: infatti dopo aver frequentato sia lui che il collega Luca Onestini, la Sorge decise di corteggiare quest’ultimo mentre il modello milanese scelse di avere al suo fianco la torinese Federica Benincà.

Il destino, poi, ha voluto che entrambe le relazioni nate nel dating show di Canale 5 siano terminate ben presto non senza polemiche, soprattutto la fine della relazione fra Luca e Soleil finita quando l’emiliano era “recluso” nella Casa del Grande Fratello Vip 2 proprio a causa della frequentazione fra l’italo-americana e Marco. I due, liberi sentimentalmente, hanno iniziato a frequentarsi alla luce del sole da qualche mese e – a dispetto delle maldicenze – stanno dimostrando di essere affiatati e complici come dimostrano le numerose foto e i video condivisi sui loro social network.

I due giovani hanno molte passioni in comune, tra cui quella dei viaggi: proprio recentemente hanno soggiornato ad Istanbul ed hanno voluto condividere con i loro follower la scoperta del cibo, la cultura e le tradizioni della terra turca. I due fidanzati, inoltre, nei giorni scorsi hanno annunciato di aver aperto un canale su YouTube, Wild Thoughts, condividendo anche un’anteprima del primo video che li vede protagonisti:

A seguire, ecco la clip condivisa sul noto social e che in pochissimi giorni è stata vista da più di diecimila persone:

Che ne pensate?

COMMENTI