‘Amici 17’, dopo lo scontro di sabato Valentina Verdecchi chiede un confronto con Alessandra Celentano! (Video)

Franci Marzo 5, 2018

‘Amici 17’, dopo lo scontro di sabato Valentina Verdecchi chiede un confronto con Alessandra Celentano! (Video)

Lo scorso sabato pomeriggio, durante l’appuntamento settimanale con Amici Di Maria De Filippi, abbiamo assistito – tra le tante – alla nuova polemica nata tra la maestra Alessandra Celentano e la ballerina Valentina Verdecchi (QUI trovate l’articolo con tutti i dettagli).

In particolare erano stati mostrati dei filmati in cui proprio la ragazza commentava Sephora Ferrillo, considerata dall’insegnante una ballerina eccellente, mentre non troppo femminile ed espressiva dalla compagna d’avventura. La Celentano, indispettita dalle parole di Valentina, l’aveva chiamata a presentarsi di fronte a lei per essere interrogata – come tra l’altro aveva fatto anche la settimana precedente -, ma la Verdecchi ha preferito rifiutare l’invito dell’insegnante. Alessandra, per nulla contenta della cosa, ha cercato supporto in Maria De Filippi, che invece ha rimarcato più volte che, non trattandosi di una vera e propria scuola, la ragazza poteva tranquillamente esimersi. Qui il malcontento della Celentano è arrivato al limite, tanto da decidere di rifugiarsi dietro le quinte e proseguire la puntata proprio lontano dagli studi in segno di protesta.

Dopo la messa in onda è stata proprio la ragazza a chiedere alla maestra un confronto, come si è visto nel daytime andato in onda oggi, e in quell’occasione ne ha approfittato per chiederle scusa per l’atteggiamento avuto in studio, proponendosi per una nuova interrogazione. Alessandra ha gradito di gran lunga il passo indietro fatto dall’allieva e ha, anzi, ammesso che avrebbe voluto interrogarla proprio su tre grandi artiste che più volte sono state nominate dalla Verdecchi quando si è parlato dei talenti con i quali sogna di poter lavorare in futuro: Madonna, Kylie Minogue e Beyoncé.

La ballerina avrà, quindi, una settimana intera per studiare le dispense fornitele dalla maestra proprio sulle tre artiste in questione. Riuscirà Valentina nell’intento di dimostrare alla Celentano che, effettivamente, merita il suo posto nella scuola e il successivo passaggio al serale?

A seguire, eccovi la clip in questione:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Pace fatta tra la maestra e la ballerina?

COMMENTI