‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e la sua nuova vita a Miami: “Ecco perché sto studiando tanto!” (Video)

Martina Marzo 6, 2018

 

Da quando Clarissa Marchese è uscita dagli studi televisivi di Uomini e Donne insieme al suo Federico Gregucci è trascorso più di un anno: era infatti il 25 novembre 2016 quando l’ex tronista siciliana aprì il suo cuore al corteggiatore romano, e insieme iniziarono una bella storia d’amore fatta di condivisione e tanto amore.

Dopo aver inizialmente convissuto a Roma, l’ex Miss Italia e il giovane calciatore si sono trasferiti a Miami, in quanto Gregucci è stato ingaggiato dall’Accademy della Juventus per andare oltreoceano ad allenare gli Under 11. La passione per il calcio Federico l’ha ereditata senza ombra di dubbio dal suo papà Angelo, ex calciatore e attuale assistente tecnico dello Zenit San Pietroburgo, e fin da bambino ha cercato di emulare le orme del padre. Impossibile quindi per lui rinunciare alla grande opportunità americana, e l’ex tronista, fiera ed orgogliosa del suo compagno, non si è tirata indietro e l’ha accompagnato in questa sua importante avventura.

La Marchese ha perciò continuato a lavorare come modella e web influencer anche una volta approdata in Florida, ma come ha rivelato in alcune recenti Instagram Stories (che trovate in apertura del post) sentiva anche la necessità di mettersi alla prova e fare qualcosa di nuovo soprattutto per se stessa. La giovane siciliana, dopo aver precocemente abbandonato l’università di Logopedia di Parma per rincorrere i suoi sogni,  ha deciso di tornare sui libri, e di rispolverare il suo animo da studentessa dedicandosi ad un corso di Real Estate, che le permetterà di avere una licenza per comprare e vendere casa per conto di terze persone.

“Spero di accostare il mio lavoro come modella a qualcosa di intellettualmente più stimolante! Ne avevo bisogno, volevo riuscire a portare avanti un percorso di studi!” ha detto tra le altre cose Clarissa nel video che potete riascoltare prima dell’articolo.

In attesa di scoprire come se la caverà l’ex tronista in questa nuova veste, vi lasciamo una gallery con le ultime foto della coppia a Miami:

Cosa ne pensate di questa scelta, e della nuova vita di Federico e della sua fidanzata?

COMMENTI