‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Gianluca Tornese protagonista di un videoclip musicale

Veronica Marzo 6, 2018

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Gianluca Tornese protagonista di un videoclip musicale

Abbiamo conosciuto Gianluca Tornese tre anni fa a Uomini e Donne quando sedeva tra le fila dei pretendenti di Valentina Dallari. Nonostante avesse sperato di uscire dal programma insieme alla tronista, arrivato al giorno della scelta, però, la bolognese gli preferì il “rivale” Andrea Melchiorre. In questi anni Gianluca ha preferito mantenere l’assoluto riserbo sulla sua situazione sentimentale ma poche settimane fa il campano aveva stupito i telespettatori decidendo di tornare nel Trono Classico e rimettersi in gioco per corteggiare Nilufar Addati Sara Affi Fella.

Dopo poche puntate in studio, il 25enne si era dichiarato per l’italo-persiana e nonostante il buon feeling instaurato con lei durante le esterne, Nilufar ad un certo punto non ha più voluto proseguire la conoscenza e qualche settimana fa Gianluca ha abbandonato la trasmissione di Canale 5.

Dopo la fine dell’esperienza bis nel dating show condotto da Maria De Filippi, Tornese è tornato alla sua quotidianità e tra shooting fotografici e impegni lavorativi, il giovane ha avuto l’occasione di essere scelto come protagonista del videoclip del brano Quanto Me Fatto Chiagnere della cantante neomelodica Emiliana Cantone. Ecco come l’interprete napoletana aveva annunciato la presenza dell’ex corteggiatore nella clip:

Il singolo è prodotto dalla Zeus Record e il videoclip, diretto da Marco Cantone, in poche ore dal debutto su YouTube ha raggiunto quasi quindicimila visualizzazioni:

Che ve ne pare?

COMMENTI