‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Nicolò Federico Ferrari avvistati oggi in esterna! (Foto)

Franci Marzo 7, 2018

‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Nicolò Federico Ferrari avvistati oggi in esterna! (Foto)

Le ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne si stanno rivelando piuttosto movimentate per tronisti e corteggiatori (QUI trovate le ultime anticipazioni).

In particolare Nilufar Addati sembra trovarsi particolarmente in difficoltà con i suoi pretendenti: nel corso dell’ultima puntata registrata, infatti, l’italo-iraniana è rimasta praticamente sola in studio, dopo che Giordano Mazzocchi, Stefano Guglielmini e Nicolò Federico Ferrari non hanno nascosto le loro accese reazioni dettate dal non comprendere pienamente i comportamenti della tronista.

Se fino a qualche tempo fa Nilufar sembrava essere piuttosto indirizzata verso Lorenzo Riccardi per una conoscenza anche lontano dalle telecamere, ora che il corteggiatore ha rimarcato la maggiore predisposizione nei confronti della rivale Sara Affi Fella, dovrà concentrare tutte le proprie attenzioni nei confronti dei tre pretendenti rimasti e se nelle scorse ore ha raggiunto Giordano per convincerlo a tornare in studio con lei, di pochi minuti fa sono le foto che vi mostriamo a seguire in cui la ragazza è alle prese con un’esterna a Milano insieme al Ferrari. Una nostra lettrice, anzi, ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Oggi verso le 12 ho incontrato Nilufar e Nicolò a Milano, hanno fatto un giro in Duomo e poi sono entrati alla Mondadori! Un grande saluto!

Che ne pensate? Ad oggi su chi credete che potrebbe ricadere la scelta della Addati?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi istanti fa Nicolò ha così commentato sul proprio profilo l’esterna con Nilufar:

Instagram

COMMENTI