Rai 1, in primavera arriva il nuovo talent show condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti: ecco di che si tratta!

Ludovica Marzo 9, 2018

Rai 1, in primavera arriva il nuovo talent show condotto da Amadeus e ideato da Carlo Conti: ecco di che si tratta!

Da qualche giorno girano le prime indiscrezioni su quali saranno i palinsesti Rai e Mediaset per la stagione televisiva primaverile. Se da una parte avremo la nuova edizione del Grande Fratello, data ormai per confermata, dall’altra ci sarà un nuovissimo programma targato Rai.

Si tratta di un’inedito spettacolo musicale che avrà tra i suoi protagonisti alcuni cantanti la cui carriera non è riuscita a decollare. Si tratta di artisti che hanno cavalcato l’onda del loro primo successo senza tuttavia riuscire a trovare una loro strada nel mondo della musica successivamente. Questi verranno affiancati agli esponenti del mondo della musica che oggi riempiono i palazzetti e gli stadi e con il loro supporto cercheranno di raggiungere la vetta del successo mancato.

Tra i protagonisti potrebbero esserci i Jalisse, da tutti ricordati grazie alla loro Fiumi di parole, canzone con la quale hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997. L’obiettivo sarà quello di individuare gli orientamenti musicali che oggi hanno più seguito con la speranza di potersi riprendere un rivincita e tornare magari nel panorama musicale dei giorni nostri.

A condurre la trasmissione, che andrà in onda da venerdì 18 maggio su Rai 1 per quattro prime serate, sarà Amadeus. Il programma nasce da un’idea di Carlo Conti con la produzione Ballandi entertainment. Non ci resta quindi che attendere questo nuovo appuntamento televisivo di mamma Rai.

Che ne pensate? Seguirete il nuovo show condotto da Amadeus?

COMMENTI