‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini risponde alle accuse dopo aver pubblicato una foto nel giorno della Festa della donna (Video)

Carla Marzo 9, 2018

Sonia Lorenzini abbiamo imparato a conoscerla grazie al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Prima nelle vesti di corteggiatrice impegnata a conquistare Claudio D’Angelo e poi sull’ambita poltrona rossa come tronista, Sonia si é fatta apprezzare dal pubblico da casa soprattutto dopo aver concluso la sua esperienza televisiva con una scelta improvvisa ricaduta su Emanuele Mauti. La loro storia è durata solo 9 mesi ma da allora la ragazza mantovana si è rialzata, si è rimboccata le maniche e ha deciso di ripartire da se stessa iniziando a pensare ad i suoi progetti futuri.

Ieri però sulla sua pagina Instagram, la Lorenzini si è trovata in una situazione non proprio piacevole, immersa dagli attacchi e dai commenti negativi del popolo del web per una foto che aveva pubblicato nel giorno della Festa della donna, accompagnata da una frase che per alcuni poteva essere evitata considerato il giorno particolare:

Instagram - Sonia Lorenzini

Sonia ha dovuto difendersi con forza dalle accuse che le sono state mosse, sottolineando che chi vede il marcio ha il marcio dentro e rispondendo con fermezza alla dure critiche che le sono state rivolte. Ecco il botta e risposta tra l’ex tronista e chi la segue sui social:

In più, Sonia ha pubblicato delle Stories – il video lo trovate all’inizio dell’articolo – nelle quali ha voluto precisare alcune cose: “Comunque io resto tipo sciocco basita veramente da certe cose che leggo. Tralasciando il fatto che la foto non era stata pubblicata per la chiappa o per altre cose di questo genere…ma si arriva solo a guardare quello, non si va a leggere nello specifico ciò che c’è scritto. La parola emancipazione o libertà, ragà ma ci siamo? Ognuna di noi non è libera di fare quel cavolo che ha voglia! Forse si festeggia anche in un giorno così che i tempi siano cambiati e quindi additare o puntare il dito contro una foto di una chiappa non fa altro forse che riportare ai livelli passati, però capisco che non per tutti questo sia un concetto facile da capire. Le stesse persone che criticano poi, criticano questa cosa. Che poi io trovo assurdo che le stesse persone che parlano dell’importanza di questo giorno, del valore di questo giorno, vadano a scrivere commenti di basso livello quali mostri solo le chiappe e quant’altro. Cioè, ma vi riprendete?“.

Voi siete d’accordo con Sonia?

COMMENTI