‘Ballando Con Le Stelle 2018’, a poche ore dalla prima puntata Carolyn Smith gela tutti: “Il mio tumore è tornato”

Franci Marzo 10, 2018

‘Ballando Con Le Stelle 2018’, a poche ore dalla prima puntata Carolyn Smith gela tutti: “Il mio tumore è tornato”

Manca pochissimo all’inizio di una nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci e dedicato alla danza che esordirà proprio questa sera su Rai 1 con la sua tredicesima edizione, e di pochi minuti fa è una bruttissima notizia che riguarda l’ormai veterana protagonista, Carolyn Smith.

La temuta giurata dello show del sabato sera, infatti, ha affidato a una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, delle confidenze che nessuno avrebbe voluto leggere: il tumore che l’ha a lungo afflitta negli scorsi mesi e che sembrava essere ormai guarito, invece è tornato!

Ma io sorrido e non mollo mai!“, sostiene a gran voce la Smith anche nel post condiviso pochissimi attimi fa su Facebook, attraverso il quale annuncia la terribile notizia che, però, non le impedirà di presenziare questa sera nella nota trasmissione della Carlucci con la stessa grinta e la stessa forza di sempre:

Instagram

Nel corso dell’intervista, la donna ha ammesso:

Ho un altro intruso. È esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta. […] Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza.

E ancora:

Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando.

Ma una precisazione è stata doverosa:

A Ballando, però, non faccio sconti a nessuno, siete avvertiti!

E noi non possiamo che augurare a Carolyn che questo terribile male svanisca il più in fretta possibile, porgendole il nostro più sincero in bocca al lupo!

COMMENTI