‘Isola 13’, clamoroso: Valeria Marini pronta a sbarcare in Honduras!

Ludovica Marzo 10, 2018

‘Isola 13’, clamoroso: Valeria Marini pronta a sbarcare in Honduras!

Clamorosa anticipazione del settimanale Chi: Valeria Marini è pronta per sbarcare all’Isola 13! Dopo le ultime vicende che hanno caratterizzato la trasmissione di Canale 5, un’altra novità è dietro l’angolo. Da quanto riportato sulla pagina Instagram di Gabriele Parpiglia, una nuova naufraga starebbe per approdare su Playa Uva. Stiamo parlando dell’esplosiva Valeria Marini.

Instagram

La show girl volerà in Honduras ma è ancora ignota la natura dalla sua imminente partenza. Il settimanale Chi, che ha dato la notizia in esclusiva, ci lascia con il dubbio su quale potrebbe essere il futuro della Marini sulle spiagge honduregne. E’ infatti un mistero se Valeria partirà in quanto nuova concorrente oppure come semplice ospite o ancora come inviata con una missione speciale. Dopo l’abbandono di Chiara Nasti, Francesco Monte e Craig Warwick, la produzione potrebbe dunque aver previsto un nuovo acquisto nel cast di quest’Isola 13.

Siete d’accordo con questa new entry? Come reagiranno gli altri naufraghi? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’ottava puntata di questa tredicesima edizione del reality.

 

COMMENTI