Pietro Tartaglione ospite in radio: “Rosa Perrotta ha fatto uso di canne a ‘L’Isola dei Famosi 13’? Ma se non fuma nemmeno le sigarette! Cecilia Capriotti dice che la mia compagna è plastificata? Dal chirurgo ci è passata anche lei!”

Carla Marzo 10, 2018

Pietro Tartaglione ospite in radio: “Rosa Perrotta ha fatto uso di canne a ‘L’Isola dei Famosi 13’? Ma se non fuma nemmeno le sigarette! Cecilia Capriotti dice che la mia compagna è plastificata? Dal chirurgo ci è passata anche lei!”

Ospite poco fa del programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli Non succederà più su Radio Radio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione, scelta della ora naufraga de L’Isola dei Famosi 13 Rosa Perrotta.

Pietro ha subito confermato le dichiarazioni su delle possibili nozze con la ragazza (QUI il post):

Sì, diciamo che ci siamo lasciati con la promessa di fare qualcosa di importante al suo ritorno e potrebbe essere il matrimonio. Noi conviviamo già, non cambierebbe tantissimo rispetto ad ora, rispetto ad un figlio che invece ti stravolgerebbe la vita. Dopo Uomini e Donne siamo andati subito a convivere e siamo stati anche fortunati perchè avevamo una conoscenza limitata e invece è andata subito a gonfie vele.

Giada gli ha chiesto di esprimere un suo pensiero su Alessia Mancini, l’altra naufraga che ha avuto più di uno scontro con la sua compagna e con la quale sembrava che ci fosse stato un momento di pace:

Ero felice di quella apparente tregua che c’era stata, è durata poco, si sono scontrate subito dopo. A me non piace parlare di persone che non conosco e posso avere la stessa conoscenza del pubblico da casa, però da quello che ho visto lei effettivamente ha questo atteggiamento di una che deve avere l’ultima parola e Rosa ha un carattere forte, lo scontro è inevitabile. Alessia è un po’ troppo precisa, è un po’ puntigliosa e Rosa tende a soffrire le persone così.

Ha precisato anche cosa intendeva quando ha asserito “Rosa non si prende con le donne che non sono del suo stesso livello culturale“:

Non ho dichiarato proprio questo, nel senso che lei va in generale con chi ha qualcosa da darle, che la incuriosisce, con le persone intelligenti. Non è il caso di Alessia, che è molto intelligente, pero’ ha questo aspetto un po’ militare, un po’ troppa bacchettona?! L’hai detto tu!

In merito a Nadia Rinaldi che, votata dalla Perrotta per la nomination, aveva detto in diretta che aveva fatto un clistere all’ex tronista, Pietro ha ammesso che è stato un momento che non gli è piaciuto affatto:

Questa uscita è stata molto infelice e incommentabile. Io penso che se qualcuno fa qualcosa, un’opera di bene, non va a rinfacciarlo in prima serata, è stato molto triste. Io e Nadia ci siamo visti in studio quando sono stato ospite a L’Isola, non ci siamo neanche salutati e non mi ha chiesto scusa. Questa bassezza mi ha fatto male.

L’avvocato ha anche commentato le parole di Cecilia Capriotti che ha definito la Perrotta come “plastificata” (QUI trovate l’articolo):

Fino a qualche tempo fa avevo preso l’abitudine di rispondere a queste persone però alla fine mi sono reso conto che non ne vale la pena, si dà troppa importanza. Io prima del programma, non sapevo neanche chi fosse questa Cecilia Capriotti e poi una donna di una certa età non dovrebbe fare questi commenti su una ragazza, è molto triste. Cosa vorrei risponderle? Che dal chirurgo ci è passata anche lei! Poteva anche risparmiarsela…

Tartaglione ha voluto precisare alcune cose anche su quanto accaduto con la madre di Chiara Nasti di cui vi avevamo parlato in QUESTO articolo:

La mamma di Chiara ha detto una cosa senza senso, con una storia su Instagram ha postato la foto della migliore amica di Rosa da Barbara D’Urso con “Tutti questi amici questi parenti, solo per visibilità, tu sei l’unica vera donna” e ha taggato la figlia. Non centrava assolutamente nulla. Nessuno ha parlato mai di Chiara.

Il ragazzo ha affrontato inevitabilmente l’argomento canna-gate, visto che Eva Henger a Striscia la Notizia aveva fatto il nome anche di Rosa tra quelle che avevano fumato marijuana:

E’ assurdo, Rosa non fuma neanche le sigarette, ne ha una di quelle elettriche a menta perchè odia l’odore del fumo. Litighiamo perchè io fumo e lei non vuole. Io sto cercando di capire cosa abbia visto questa Henger, sono rimasto molto stupito perchè non ci crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi. Non capisco tutta questa vicenda, il fatto che lei ha dichiarato queste cose a telecamere spente o comunque questo hanno fatto passare, ma in realtà la cosa non ha senso perchè stai facendo una confidenza a Valerio Staffelli e non alla vicina di casa… Quindi sai benissimo che stai parlando con una persona con un ruolo di una certa rilevanza.

Di seguito, potete riascoltare l’intervista completa:

Radio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, un breve estratto:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI