‘Domenica Live’, l’ex fidanzato di Francesca Cipriani rivela: “Siamo stati insieme sei anni, ma lei era gelosissima!”. E a proposito dei ritocchini estetici della naufraga…

Martina Marzo 11, 2018

‘Domenica Live’, l’ex fidanzato di Francesca Cipriani rivela: “Siamo stati insieme sei anni, ma lei era gelosissima!”. E a proposito dei ritocchini estetici della naufraga…

Dopo aver archiviato – almeno per il momento – il tanto famigerato caso del ‘canna – gate’, questo pomeriggio negli studi televisivi di Domenica Live si è tornati a parlare del passato dei naufraghi della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ospite del contenitore domenicale di Barbara D’Urso questa volta è stato Simone, l’ex fidanzato – a quanto pare storico – di Francesca Cipriani, di cui però fino a questo momento non si era mai sentito parlare. I due infatti hanno vissuto il loro amore lontano dai rotocalchi del gossip, anche se come ha rivelato lo stesso Simone la loro è stata una storia lunga ed importante:

Era un fidanzamento serio, siamo stati insieme sei anni, dal 2006 al 2012, non sei giorni. Ci siamo lasciati un po’ per la distanza: io lavoro dalle mie parti, mentre lei stava a Milano. E poi per la tanta gelosia da parte sua. Per me un rapporto si deve basare sulla fiducia, lei continuava a ripetermi: “Dove sei, con chi stai?”. Oggi siamo in ottimi rapporti, siamo amici, e le voglio molto bene. Sentimentalmente invece ho voltato pagina e sto con un’altra persona.

Ad oggi felicemente fidanzato, l’ex compagno di Francesca ha mantenuto un buon legame con l’esuberante naufraga del reality show di Canale 5, e proprio in virtù del rapporto che ancora li unisce e delle confidenze che gli avrebbe fatto la stessa showgirl, Simone ha smentito in maniera netta qualsiasi relazione della trentatreenne, come si è letto negli ultimi giorni sul web:

Io so tutto su di lei, lei sa tutto su di me. Sapevo anche che sarebbe dovuta partire per l’Isola la prima volta che l’hanno chiamata. Non c’è nessun imprenditore che la sta aspettando. Lo smentisco categoricamente.

Eccentrica e vivace, la showgirl nata a Popoli non sta facendo niente per passare inosservata sulle spiagge honduregne, e negli ultimi giorni ha anche fatto il bagno senza reggiseno, mettendo in mostra il seno decisamente troppo prosperoso adesso per i gusti dell’ex ragazzo…

Aveva un bel seno quando stava con me: aveva una quarta, poi se l’è rifatto. Io mi sono arrabbiato, sono contrario ai farmaci, figuriamoci alla chirurgia.

Oltre all’ex fidanzato, a difendere a spada tratta Francesca  – come succede dall’inizio della sua avventura in Honduras – ci ha pensato la mamma Rita De Michele, che anche oggi era ospite da Barbara per tutelare e spiegare il motivo per cui nei giorni scorsi un dolore al torace l’ha tanto impaurita, anche se i suoi compagni d’avventura hanno pensato che non fosse del tutto reale:

Un anno fa ho avuto un brutto infarto, lei era con me e si è presa di un bruttissimo spavento. Stava con me giorno e notte, Francesca è di una bontà unica. Credo che quel dolore al torace di questa settimana l’abbia spaventata.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni, e del percorso dell’ex Pupa sull’Isola?

COMMENTI