‘Isola 13’, Paola Di Benedetto incontra Francesco Monte dopo la puntata: il primo selfie di coppia

Martina Marzo 13, 2018

‘Isola 13’, Paola Di Benedetto incontra Francesco Monte dopo la puntata: il primo selfie di coppia

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 un’altra scoppiettante puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, che tra le altre cose ha visto il ritorno in Italia della naufraga Paola Di Benedetto, eliminata definitivamente dal gioco la scorsa settimana.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, entrata in un studio in tutta la sua bellezza, ha ripercorso le tappe salienti della sua avventura in Honduras insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi (ancora profondamente scossa dalla sfuriata avuta nei confronti di Eva Henger, che potete rivedere QUI), e tra i suoi best moments non potevano certo mancare i baci appassionati che si è scambiata sull’Isola con l’ex compagno di avventura Francesco Monte. I due infatti fin dall’inizio della loro esperienza hanno avvertito una reciproca simpatia l’uno per l’altra, ma tutto si è interrotto quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a lasciare il gioco per difendersi dalle ormai ben note accuse che gli sono state rivolte dalla Henger.

Ma niente sembra perduto, e infatti il bel Francesco ha voluto dimostrare a Paola di esserci anche al di fuori del reality show di Canale 5, facendole recapitare in studio un mazzo di fiori, accompagnati da un bigliettino, in cui si leggeva che lui sarebbe intenzionato a conoscerla meglio anche lontano dalle spiagge di Cayos Cochinos.

E così è stato, perché qualche minuto fa proprio tra le Instagram Stories dell’ex ballerina di Colorado ne è apparsa una in compagnia dell’ex tronista, che a quanto pare ieri sera dopo la puntata l’ha subito raggiunta in hotel per riabbracciarla:

Cosa ne pensate? Dopo la fine delle rispettive storie d’amore con Matteo Gentili e Cecilia Rodriguez, i due ex concorrenti dell’Isola saranno pronti ad aprire nuovamente i loro cuori ad un’altra persona?

COMMENTI